1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blacklight: Tango Down

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 23 Luglio 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Blacklight: Tango Down​

(from playtangodown.com)

Siamo in un futuro molto prossimo. La squadra BlackLight è stata inviata per trovare e recuperare il colonnello Klein e la sua squadra BlackLight personale, scomparsi presso la città di Balik. Il paese è sconvolto da una guerra scoppiata in seguito all'assassinio del presidente, e si ritiene che il gruppo di ribelli che ha ucciso il presidente, noto come l'Ordine, abbia catturato, e forse ucciso, la squadra BlackLight scomparsa.

Stavano preparando un attacco al quartier generale dell'Ordine, quando il comando dei BlackLight li informò che i civili erano stati infettati da un virus sconosciuto, che li portava ad attaccare chiunque incontrassero. Perciò, mentre BlackLight ingaggiava l'Ordine in combattimento, entrambe le fazioni venivano attaccate dai civili impazziti. Poiché le circostanze sono cambiate, la priorità ora è quella di fermare l'Ordine a tutti i costi.

Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/1023/blacklight-tango-down.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Blacklight: Tango Down Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Blacklight: Tango Down Storico News

Debut Trailer
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    :asd:
    Dubito che verrà frequentato molto questo thread, che dire del gioco?
    Lasciatelo nel marketplace ;)
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    purtroppo io l'ho comprato :(. sono rimasto deluso da questo arcade
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me lo hanno regalato in forma di codice da riscattare, e onestamente, per 15 euro mi pare una truffa bella e buona...
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ci sono le demo apposta;)
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il bello è che in versione di prova potevi giocare per ben 60 minuti tutte le modalità
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il problema principale è che non ha un minimo di equilibrio. Troppa poca energia, basta una raffica di un arma veloce per farti fuori (anche mirando alle gambe) altre armi come fucili di precisione seppur più potenti sono inutili visto che comunque in uno scontro diretto perdi contro un sgm o un fucile d'assalto. Granate completamente inutili, sia per deflagrazione poco potente sia per lanci approssimativi e poco precisi.
    Respawn sempre nello stesso punto fastidioso, che dopo 5 minuti di partita crea una folta schiera di camperoni in attesa vicino al respawn. In pratica le parite, nonostante le mappe ben curate, si giocano tutte al respawn.
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Esattamente, poi non parliamo delle 4 missioni in singolo che fanno cadere a terra lo scroto...