1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black ops 2 e infostrada: NAT ristretto

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mtguido, 3 Febbraio 2014.

  1. mtguido

    mtguido Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Buonasera, un mio amico ha la ps3, modem thomson gatewat tg585 v8 e linea INFOSTRADA.
    Da quando gioca a bo 2 ha sempre NAT ristretto online e i conseguenti problemini nel partecipare o ospitare sessioni.

    Ho provato ad aprirgli svariate porte sul router seguendo le varie guide online (TCP:80, 443, 5223, 10070, 10080, 3074 UDP:3074,3478, 3479, 3658 e ne ho provate anche altre) ma la situazione non è cambiata, sempre NAT ristretto!

    Una cosa di cui non sono sicuro è se devo abilitare l'upnp perché alcune guide dicono di si e altre di no. Inoltre non so se devo attivarlo/disattivarlo sia nella connessione ps3 sia sul modem oppure solo su uno dei due.



    GRAZIE

    P.s. Durante la verifica connessione sulla play mi da NAT 2
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho il tuo stesso operatore e router e ho il tuo stesso problema sia con 360 che con ps3 e ps4. Le impostazioni sono tutte ok, ma il nat è sempre ristretto. Io, dopo due anni di impostazioni e bestemmie, ci ho perso le speranze. Purtroppo il problema è il software del router, davvero pessimo.