1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bip random con ps3 spenta

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gesca87, 3 Novembre 2014.

1. gesca87

gesca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    gesca87
    Salve, è normale che una volta spenta la console mi emette dei bip casuali? Per ovviare al problema stacco la spina. Grazie in anticipo per la risposta.
  2. gesca87

gesca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    gesca87
    aggiungo che non me lo fa sempre, oggi ad esempio nulla.
  3. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Boh...potrebbe essere un problema di alimentatore o di presa, che tipo va e viene la corrente,la usi spesso la console e ti capita mai che succeda qualcosa relativo a un calo di tensione durante i giochi (tipo spegnimento o riavvio) prova a cambiare presa,sembra cosa da poco ma io tornai in negozio tipo 6 volte e mi feci cambiare 3 Mega Drive per poi scoprire che il problema era la presa di corrente.
    Piuttosto che staccare la spina c'è un interruttore dietro la PS3...dovrebbe essere collegato all'alimentatore interno.