1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioware: la demo di Mass Effect 2 è una vecchia build

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 16 Gennaio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Bioware ha voluto tranquillizzare le persone che si sono lamentate per la qualità grafica di Mass Effect 2 in versione PlayStation 3. Chris Priestly ha infatti ribadito che la demo rappresenta una versione risalente a circa due mesi prima e quindi non c'è nessun bisogno di preoccuparsi. Il gioco ha molte frecce al proprio arco ma qualcuno è rimasto deluso nel vedere la demo in azione anche perchè il titolo sfrutterà un nuovo motore grafico rispetto alla versione rilasciata lo scorso anno su Xbox 360.

    Sembra che non ci sia alcuna necessità di panico per i cultori dell'aspetto grafico, la demo è stata realizzata per ragioni di certificazione e collaudo per cui è stato necessario utilizzare una build non recente. Il prodotto finale sarà decisamente migliore al momento del lancio. Buone notizie anche se il capolavoro Bioware è ricco di molti altri aspetti che possono far passare in secondo piano l'aspetto puramente visivo.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi ricorda red dead redamption come news
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    speriamo...perche a livello tecnico, almeno la demo, non era davvero nulla di che...
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non è cmq che ME in generale abbia una gran grafica...punta proprio poco su quello
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Bè certo, e un titolo fantastico, che pensavo di non poter mai giocare sulla ps3 e ne sono sta felice. Però mi ricordo ancora, tanti tanti utenti che quando uscì lo promuovevano come titolo che rompeva il culo ad uncharted. Non me ne frega nulla della grafica, non vedo l'ora di giocarlo!
  6. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    fidatevi io l'ho giocato su 360 ME2 lo amerete per così tanti motivi che alla grafica non ci farete nemmeno caso :)
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di questo ne sono certo, anche perché l'occhio vorrà pure la sua parte, ma quello che alla fine ti fa apprezzare titoli del genere è ben altro ;)
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sono assolutamente d'accordo, tanto per fare un esempio ho adorato darksiders che come grafica..

    Pero da come ne avevo sentito parlare da i possessori di xbox mi ero fatto un idea diversa sulla gfafica. Che cmq e piu che buona eh! Sono molto curioso di vedere se effettivamente la versione finale avra ulteriori miglioramenti
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    eh ma non era vero...

    cmq le prime rece già sono uscite e ha una media del 96 (poche rece però)
  10. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Nella demo ho riscontrato un tearing raccapricciante, a parte questo non era male.
  11. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Giocalo su PC.. Su PC.. :lalala:

    Mass effect 2 a Uncharted 2 (che ho su ps3) se lo fuma allegramente, se (e ripeto SE) se giocato sulla vera piattaforma da gioco che lo fa eccellere in tutto.

    Ma la versione ps3 fa cosi schifo rispetto a quella 360?. No perchè qualche mese al saturn, c'erano le postazioni sia 360 che sony a due metri distanza, una con Mass effect 2 su 360 e l'altra con Uncharted 1, e se la giocavano tranquillamente sul piano grafico. Non vorrei che sia stato l'ennesimo porting (nonostante la bioware ha le palle quadrate) su ps3????. :???: Mi sa che appena posso lo provo sulla mia PS3 e vedrò da me il motivo di tanto all'armismo.
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ahia, questa l' ho già letta troppe volte per crederci ancora (l'ultima volta, mi pare sia stato con Mafia 2 e sappiamo tutti come stavano realmente le cose). A 'sto punto bisogna proprio che la provi per togliermi la curiosità di vedere com' é questa demo....


    Beh, non é poi così vero. Il primo aveva i suoi difetti certo, ma giocato da installato e patchato, non era male, mentre il secondo graficamente non é al livello di Uncharted 2 (parlo della versione console), ma era indiscutibilmente un bel gioco che, per quanto mi riguarda, resta il titolo più bello di questa generazione.

    Graficamente no, anche se non é così peggio, ma come gioco in sé non c' é confronto, ME2 se lo divora Uncharted 2.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  13. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Due giochi totalmente diversi, paragone insensato.
    U2 non è un gdr e ME2 non è un platform.
    Graficamente non esiste paragone, ME2 è nettamente inferiore soprattutto nei visi che sono del tutto inespressivi MA in Unch non esistono dialoghi a risposte multiple quindi si parla di pesi molto differenti.
    Dire che "se lo divora" è proprio da fanboy, non se lo divora per niente, se ne sta al suo posto a godersi i suoi meriti lasciando a Unch il suo predominio nel genere "à la tomb raider" dove non ce n'è per nessuno.

    JS
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ragazzi non iniziamo con il solito bagno sangue..

    Non cè nessun confronto da fare, io ho solo detto che quando usci molti lo annunciarono, sul piano grafico, come anti uncharted, e quimdi forse avevo mdelle aspettative sbagliate.

    E cmq parliamo sempre di un on gioco graficamente, e di jn titolo eccezionale nel suo,complesso
  15. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    evitando il paragone con uncharted, ME è forse l'unico gioco dopo gears a sfruttare in quel modo l' UE. Certi dettagli, effetti e texure specialmente sulle armature e sulla pelle degli alieni non si erano mai visti su console. Basti pensare a wrex o ai turian e a quelli verdognoli di cui ora non ricordo il nome. In certe fasi ingame sembravo veramente delle miniature realistiche:-o.
    Per la vastità dell'universo esplorabile imho è una grafica da 9;)
  16. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    la grafica su ps3 è molto più pulita che su 360...l'ho giocato su 360...
    vero difetto della versione ps3 è il tearing...
  17. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    a me la demo aveva convinto dell'acquisto però effettivamente aveva dei "svarioni" tecnici che mi infastidivano. felicissimo della notizia visto che sarà il mio prossimo acquisto dopo lbp2! :) (prima o poi avrei comprato una 360 anche solo per questo titolo ma il genere d'appartenenza mi spaventava)
    speriamo solo che bioware non menta.....ma so che di loro mi posso fidare;)
  18. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    infatti la versione su xbox 360 è molto meglio della demo uscita su ps3 certo che i commenti erano quelli ;)
  19. FUCKiro

    FUCKiro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io ho l'impressione che su ps3 venderà molto poco come è già successo con bioshok uscito con un anno di ritardo
  20. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    solita buffonata strapompata stile halo e gta.