1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioWare ha una relazione con Obsidian

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Inizia una collaborazine fra i creatori di Neverwinter Nights e la software house di Feargus Urquhart.


    BioWare ha annunciato l'intenzione di stabilire una nuova relazione di collaborazione con Obsidian Entertainment per esplorare e realizzare nuovi progetti nel campo dell'industria videoludica. Il nuovo accordo ha come uomo simbolo Feargus Urquhart - già impegnato in alte cariche negli uffici di Black Isle Studiuos - che, per l'occasione, si dice entusiasta per l'accordo, che permetterà ai due partner di creare prodotti in grado di sfruttare franchise e presentare alti livelli tecnologici. Obsidian parte con l'intenzione di realizzare un immediato impatto sul mercato videoludico, sia per quanto riguarda il mercato PC che quello console.

    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina