1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioWare al lavoro su 2 titoli per 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 31 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    I ragazzi della BioWare (Star Wars Kotor, Star Wars Kotor 2 e Jade Empire), in un'intervista a ign.com, hanno affermato di esser attualmente al lavoro su due titoli che usciranno in esclusiva su Xbox 360. Mentre è stato confermato che uno di questi giochi sarà il seguito di Jade Empire (Jade Empire 2, nome provvisorio), non è ancora stato rivelato il nome del secondo progetto, il quale dovrebbe essere un Fps Rpg basato sull'Epic Unreal 3 Engine. Il gioco verrà annunciato nel prossimo anno.
  2. axen83

    axen83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Jade Empire 2 !!!!!! :mavieni:

    Speriamo che lo allunghino un pochino!!!

    Grandissimo, altro motivo per prendere la Xb360, beh, ovviamente non subito, prima sfrutto quella che ho, visto che non ho la tele per poter sfruttare l'alta definizione che caratterizza la nuova generazione