1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508

BioShock

(Bioshock)
    BioShock è lo sparatutto in prima persona "geneticamente modificato" che ti permette di fare cose impossibili fino ad oggi in questo genere di giochi: trasformare qualsiasi cosa in un'arma, modificare biologicamente il tuo corpo con i plasmidi, sabotare dispositivi e sistemi, potenziare le tue armi e fabbricare nuove varianti di munizioni e infine sperimentare nuove tecniche di combattimento.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/335/bioshock_xbox360/

Screenshots e immagini:

:gallery: BioShock Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: BioShock Storico News

Video:

2. Sheep85

Sheep85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco veramente ben fatto, grafica stupenda (nonostante ci sia chi non è d'accordo) e giocabilità davvero valida.
    Per la prima volta, giocare col livello difficile e con mira automatica off è VERAMENTE difficile!
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    gioco assolutamente fantastico. Lo sto rigiocando ora per salvare le sorelline, prendere tutti i diari e i tonici.
    10/10
  4. Sheep85

Sheep85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l'hai già finito e lo stai rigiocando per raggiungere tutti gli obiettivi?!

Io l'ho appena iniziato, sono intrappolato per la difficoltà e perchè miro, miro, miro, ma manco sempre con i plasmoidi tutti quanti! :D
  5. Hide

Hide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow l'hai già finito XD

io l'ho iniziato ieri sera :dance2: che dire bellissimo!
    mi piace anche il doppiaggio in italiano,mi piace l'ambientazione e l'aria da parco giochi che viene data a qualsiasi cosa..come ad esempio i video demo delle abilità :LOL:
    io però non ho ancora visto creazioni di armi tantomeno trasformare qualsiasi cosa in arma..certo forse se si intende la telecinesi,scaraventando qualsiasi cosa contro il nemico..ma di armi ho solo la chiave inglese,pistola,mitragliatrice e doppietta >_>

p.s. voglio un big daddy! :dance2:
  6. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Appena preso...adesso vado a provarlo!

@biby
    come longevità com'è?
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    l'ho finito in 3 giorni (mi era stata inviata la copia review a fine settimana scorsa) ma praticamente ci ho giocato tante ora...come longevità saremo sulle 15 orette, non le ho contate.
    Ho cercato di sbloccare subito gran parte degli obiettivi, quindi potevo metterci anche meno se mi limitavo ad ammazzare e basta.
    Purtroppo per sbloccarne alcuni (tipo potenziamento tutte arme, raccolta tonici e diari) serve salvare tutte le sorelline e io le avevo ammazzate tutte...quindi eccomi a rigiocarlo: come darkness questo merita di essere finito come si deve...
  8. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e te stai 5 ore al giorno all'xbox...
    te sei pazz...
  9. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Biby non posso leggerti mi rovini le sorprese accidenti a te :D comunque presa la versione limitata, comincio a giocare più tardi:dance:
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    con giochi così passa il tempo e manco te ne accorgi...logicamente 5 ore di fila no...
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non ho detto nulla della trama...salvare le sorelline o ucciderle è una delle prime cose che ti capitano nel gioco.
  12. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dire che è spettacolare è dir poco...... L'attesa è valsa al 10000%, imho..... Giocate 2 orette senza neanche accorgermene... E poi i tocchi di classe!! Tipo la visuale che sobbalza(e l'attacco di parkinson del pad) quando passa un daddy, i cartelloni, i diari... Che dire, FE-NO-ME-NA-LE...

Cero il distributore ha fatto una mezza cag**a, almeno qua a venezia... Cioè tipo al gamerush dove avevo prenotato io la limited, eravamo in tutto in 4 ad attenderla(x la 360..+ 2 pc).. Beh, sono arrivati stamattina gli scatoloni...Oh, erano 2+2!! X fortuna che ero là...
  13. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto in giro che presto verrà rilasciata una patch che ci permetterà di giocarlo a schermo pieno.
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    perchè ora come sarebbe?
    Il problema che dici tu riguarda solo la versione DEMO PC (e forse anche quella Finale Retail, ma sempre PC) che se settata a schermo 16/9 taglia di fatto alcune porzioni visibili invece su uno schermo normale.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19987
  15. imported_redbaron_76

imported_redbaron_76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao rgazzi...dopo averci giocato alcune ore, mi ritrovo ad un punto morto...
    Ho passato arcadia....(costruito il vettore da inserire nel macchinario per le piante)
    Poi riesco ad entrare nel "tunnel" che c'è vicino al laboratorio della dottoressa dove c'è la batisfera che ti fà andare direttamente negli altri livelli...
    Il mio probl. è che attraverso la mappa nn vedo + obbiettivi e non sò cosa fare...
    Mi date una mano?
    Devo tornare in qualche livello precedente e fare qualcosa?
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ricordatevi del tag [SPOILER] ;), comunque:

Una volta che puoi raggiungere la batisfera non ti resta altro da fare se non usarla e raggiungere il livello successivo. Prima di lasciare il livello assicurati solo di non aver dimenticato di salvare/proscigare le sorelline
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    la demo nn mi ha colpito tantissimo.. ma i vs pareri sono mooolto positivi.. me lo consigliate??? a me piace il genere... ma mi aspettavo che superasse gow... sbaglio?
  18. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    AZZZZZZZZ non vedo l'ora di averlo, stasera vado da saturn a pigliarmelo!!!!!!!!!!
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    è in assoluto il miglior FPS (per quanto riguarda il single player visto che il multiplayer, per ora, non c'è) per Xbox360.
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    perchè di ci 'per ora non c'è'? pensi che verrà ampliata con aggiornamento?