1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock & Oblivion due giochi in custodia

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giaan89, 17 Agosto 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ho trovato in un negozietto della mia città il pack bioshock e oblivion insieme per soli 22 euro nuovo! sono entrambi titoli che avrei comprato ma sulla custodia ho visto una grossa freccia che potrebbe essere il simbolo del download...quindi vorrei chiedere:
    1 dentro vi trovo i DVD o solo il codice per scaricarli entrambi?
    2 in questo caso dovrò essere sempre collegato al LIVE?
    3 sempre in questo caso sognifica che dovrei essere perennemente GOLD? (non credo dai)
    4 dovrei giocare solamente con il mio profilo e non potrebbero giocarci altri?
    mi servirebbero risposte abbastanza urgenti...vorrei comprarlo oggi...
    grazie ragà :D

giaan89 ha aggiunto 518 Minuti e 21 Secondi più tardi...

gioco acquistato...grazie per le risposte...
  2. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    l'altro Ieri ero in montagna e ieri al mare. Cmq sn 2 giochi completi e normalissimi. Li ho visti l'hanno scorso a Lonfra x lo stesso prezzo.