1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bios per il live: mi avete copiato il post!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lorenz, 16 Novembre 2003.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  2. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cerca di piantarla con sta storia...
    La tua non era una guida, erano semplicemente due BIOS editati e buttati lì. Le informazioni erano molto vaghe e se guardi questo 3ad vedrai che se ne era già parlato con il moderatore di farne una come si deve.

    Hai dimostrato di comportarti in modo infantile, non si salta in aria semplicemente per un 3d non stickkato, in seguito alle tue considerazioni mi sento oltretutto offeso, perchè a differenza di quello che si possa credere, fare qualcosa in XBOX tribe per me vuol dire fare qualcosa per la comunità e non per mettermi in mostra, per me sarebbe potuto sprofondare, avrebbe potuto non leggerlo nessuno... ma ciò che conta veramente ... è aver dato in qualche modo un contributo.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tengo sticcato il thread di Blood, e chiedo di chiudere l'altro in sezione Evox, soprattutto per la sua inutilità in quella sezione oltre che per il fatto che è pocco completo: infatti la sezione Live sarà pure attiva per uno scopo ben preciso, e guarda caso, a cosa serve un bios stealth?