1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bios e ban

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da vamp, 11 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vamp

vamp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avrei intenzione di attivare il live, cosa che avrei fatto a giorni, dopo l'acquisto di halo2.
    ho visto e letto di questa ondata di ban, quindi necessiterei di un paio di delucidazioni prima.

1) per quanto riguarda il bios, ho installato il 4981. questo però dovrebbe essere il bios del modchip; quando lo disattivo però dovrebbe riattivarsi il bios originale che ha l'xbox di per se, o mi sbaglio?
    2) non dovrei correre rischi se tengo l'harddisk originale pulito, con evox e programmi installati solo su f:?
  2. JoX

JoX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quello che si legge ultimamente pare che non esista più una sicurezza matematica di non essere bannati, anche seguendo a menadito le procedure di precauzione. Mi sa che ti conviene aspettare che la situazione di chiarifichi prima di attivare il Live.
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stanno bannando tutti, leggi i gli altri thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.