1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Binary Domain

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Feb 17, 2012.

1. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36

Binary Domain

(SEGA)
    - Binary Domain™ Dove finisce la macchina e inizia luomo? Tokyo, Giappone. Anno 2080. LAmada Corporation ha infranto la Clausola 21 del Codice di Ginevra, creando robot umanoidi convinti di essere umani. Questi cosiddetti Figli del Nulla si sono infiltrati tra la popolazione umana, cancellando il confine tra uomo e macchina. Dan Marshall e la Rust Crew hanno il compito di trovare lAmada a ogni costo. Riusciranno i componenti di questa squadra di umani a unire le forze o cadranno sotto la minaccia robotica? Caratteristiche principali: Il sistema consequenziale: sotto le pressioni della battaglia, ogni azione, scelta e parola influiscono in maniera cruciale sul resto del gioco Danno procedurale: questi robot completamente distruttibili e resistenti, si adattano ai danni subiti, spingendoti ad analizzare ogni nemico, per trovarne i punti deboli e sfruttarli nella maniera più efficace Una nuova visione della Tokyo del futuro: scopri questa città su due livelli, dai bassifondi abbandonati a se stessi allopulenza dei quartieri alti Modifica delle armi e selezione dellabilità: dopo aver dato unocchiata allarsenale, concentrati sulle abilità più adatte alla situazione Intensa modalità multigiocatore: espandi la tua esperienza online con unampia varietà di modalità testa a testa e cooperative

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2346/binary-domain_ps3/

2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un buon TPS a quanto s'è visto finora, credo di prenderlo anche se non al lancio ovviamente ;)
  3. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    La demo mi ha piacevolmente sorpreso in alcuni aspetti, penso anche io di recuperarlo piu avanti.
  4. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gioco stupendo mio al d1 .. tutti dicono che non aggiunge niente di nuovo per me invece prende tutte le caratteristiche più belle dei giochi ....inoltre è doppiato in italiano xddd
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Sono solo tre commenti, però devo ammettere di essere stupito dalla loro positività. Mi aspettavo un'accoglienza diversa.

Comunque il gioco per quel che ho visto nella demo merita e forse neppure poco.
  6. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Il gioco sarà una sorpresa per tutti anche per i recensori perchè mi sembra veramente ben fatto.
  7. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Concordo pienamente xdd
  8. wood

wood Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma solo a me sembra doppiato con voci che non c'azzeccano nulla?
  9. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il.doppiaggio è discreto, solo uno o due personaggi hanno la voce un Po bruttina pero le altre sono ascoltabili xd cmq sono molto curioso di Provare il multiplayer soprattutto deathmatch a squadre e coop orde
  10. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Ma non c'è la campagna in co op?
  11. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non credo sicuro c è la.modalità orde in coop
  12. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    A quanto ne so io la co-op c'è fino a 4 ma SOLO online. Offline giochi da solo purtroppo.

Sempre che quel che so io sia giusto e corrispondente alle specifiche definitive ovviamente...
  13. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non essendo a casa ancora non sono riuscito a provare la demo. Lo farò questo fine settimana e spero che questi sviluppatori siano riusciti a fare un ottimo lavoro così come hanno fatto con i vari yakuza(anche loro fin troppo sottovalutati)
  14. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    ci sono riusciti eccome a far un buon lavoro e questo gioco puo essere un altro titolo sottovalutato.
  15. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq la demo dice poco cercatevi alcuni video su you tube e vi farete un idea su questo gioco ,la trama secondo me è ai lvl di mass effect Xd XD
  16. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Io lo dico da quando è uscito il primo video che 'sto giochillo sarà una piacevole sorpresa. O almeno lo sarà per chi non conosce il team che c'è dietro... se non dovessi pagare Vita sarebbe già nel cestone del D1... :D
  17. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io l ho scoperto solo la scorsa settimana mi sembrava il solito sparatutto invece non è così :)
  18. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    E' vero che la trama sembra ben fatta ma mass effect ha dalla sua parte la longevità(la trama puo essere sviluppata maggiormente) mentre questo se dura una decina di ore è un ottimo risultato.
  19. berzeker

berzeker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho letto che. A lgo.normale dura sulle 12 ore cmq magari in futuro se va bene potrebbero ampliare la parte ruolistica del gioco e aumentare la longevità ...credo molto in questo gioco ...speriamo bene xd
  20. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Sì ma considera che sono 2 tipologie differenti: uno è un action/RPG mentre l'altro è un TPS... è normale che ci siano simili discrepanze in merito alla longevità. :)