1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates:Xbox360 e Ps3 come 2 ferrari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 3 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    In un clima rovente, che anticipa l'ingresso della prossima generazione, alcune parole "distensive" arrivano da Bill Gates.

    Nel corso dell'ultimo incontro con gli azionisti, lo stesso Gates (affiancato da Robbie Bach) ha infatti paragonato Xbox 360 e PlayStation 3 a due fiammanti Ferrari. Microsoft spera di guadagnare un vantaggio decisivo partendo "in anticipo" a fine anno, e aumentando il numero di sviluppatori esterni.

    A quanto sembra, i giochi presenti al lancio, perlomeno in USA, saranno circa 15 mentre tra i 25 e i 40 titoli Xbox 360 dovrebbero essere disponibili già entro la fine del 2005. Per quanto riguarda il confronto tecnologico, Robbie Bach ha ricordato che le due console (PS3 e X360) saranno molto simili dal punto di vista prestazionale, tutto dipenderà dalla qualità del software.
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Mi viene da pensare una cosa, tutte le riviste che riguardano il multiformato, che la stessa sony decretono la console xbox 360 come scadente...vecchia e cosi via...insomma la denigrano abbastanza. Mentre la microsoft non mi sembra che segua questa politica, anzi, sembra come se rispettasse il lavoro degli ingegneri sony. Perchè questo comportamento dalle riviste almeno...aspettiamo che escano le due console e vediamo i titoli che propongono prima di gettare fango su una e sull'altra. Altro che console war.

    Ciao !
  3. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si sa che la sony è buona solo a smanacciarsi sotto la cintura, quando la m$ si fa una bella biona :mavieni: :mavieni:
  4. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero..anche io ho notato questa cosa....

    ma guardate su la Rivista Game republic che ho a casa.....:mavieni:
    [​IMG]

    Quest uomo è un buffone....potrebbe andare a raccontare le barzellette a i banbini di 5 mesi....:D
  5. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi sa che nemmeno loro lo stanno a sentire, ridendogli in faccia e vomitandogli il latto sulla camicia talmente sono tante le cazzate che dice... vedremo a console in commercio chi è meglio e chi se la prenderà nel fracco...
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    allora vi ricordate quando Xbox è appena uscita, la Sony diceva che è una console debole, non ha abbastanza velocita di calcolo, e infatti veniva una grafica da schifo...
    bhauhauhauauhauaau:roflt:
    questa volta la Sony paghera molto cara per quello che ha detto:mad: