1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates:'Siamo entrati nel mondo console per rimanerci'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 23 Novembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nel corso di un intervista a Reuters, Bill Gates ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Microsoft nel settore console e home entertainment e ha espresso il proprio punto di vista su 360 e Ps3.

    Il fondatore di Microsoft è fermamente convinto della strada intrapresa dalla propria azienda ormai quattro anni fà e ha fatto sapere che anche qualora Xbox360 non dovesse riscuotere il consenso su larga scala del pubblico, Microsoft proseguirà nello sviluppo di console.
    La società di Redmont ha compiuto passi da gigante, dall'esordio nel settore avvenuto nel 2001 con Xbox, e ha acquisito importanti informazioni nel corso di questi anni, elementi che portano Gates ad affermare che Microsoft non solo incrementerà la propria fetta di mercato, ma allargherà sostanzialmente il mercato console, raggiungendo un pubblico precedentemente non interessato.

    La discussione verte poi sul confronto tra le due console di nuova generazione: Xbox360 e Playstation3.
    Il chairman di Microsoft ha grande considerazione della 360, ritenendola superiore alle due rivali. Microsoft ha lavorato intelligentemente per realizzare un perfetto compromesso tra tecnologia e semplicità di sviluppo del codice, cosa che, secondo le ultime indiscrezioni, Sony non sarebbe riuscita a fare.

    Chiaramente solo tra un anno, al lancio di Sony PS3, potremo avere conferma di quanto detto da Bill Gates, nel frattempo non ci resta che goderci sulla 360 titoli come Project Gotham Racing3, Perfect dark Zero, Quake4 e gli altri titoli della line-up.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ben detto! Alla fine chi ci gode siamo noiii! :mavieni:
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    a dirla verita xbox 360 è la prima consolle che prima di uscire, ho cosi tanta voglia di provare quasi tutti i suoi giochi :cool:

    quando è uscito xbox c'era mooolto meno
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ecco il nostro Seven che è il primo a ricevere la x360 con la firma di Bill Gates:) (un figone vero??)
    [​IMG]