1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates compra la Lamborghini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Lukas, 27 Gennaio 2003.

  1. imported_Lukas

    imported_Lukas Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Voi direte... vabbeh cosa ce ne frega a noi se Bill Gates si è comprato una Lamborghini... ma noooo sto parlando del gioco Lamborghini della (acquisita) Rage!
    La Rage Software stava per chiudere i battenti quando Microsof ha deciso di acquisirla. Raccogliendo l'eredità di giochi come "Rocky", verrà rilasciato, come era nei piani della società, il nuovo "Lamborghini".
    Per ora non si sa ancora nulla delle caratteristiche del gioco... vabbeh a parte che ovviamente sarà un gioco di guida incentrato sulla Lamborghini...
    Microsoft ha espresso molto interesse nel poter usare Lamborghini per promuovere i servizi Xbox Live! a banda larga, dato che il gioco sarà compatibile al 100% con il gaming online.
  2. tatac

    tatac Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto che Bill sia ancora "occidental.oriented" mi fa sempre + pensare che la console non spiccherà MAI in jappone.

    Sta ignorando il mercato + grande!

    ma dico...con tutti i manga che ci sono ci vuole tanto a comprare i diritti di qualche bel rpg e incominciare a fa cagare sotto la sony?

    mah!