1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Biglietti Inter-Napoli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da NelloHD, 1 Ottobre 2011.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ciao ragazzi,domani vorrei andare a vedere la partita Inter.Napoli magari nel settore ospiti ma va bene ovunque....

Ma da quando c'e sta tessera del tifoso non ci capisco piu nulla,mi hanno detto che la tessera è obbligatorio solo per il settore ospiti,ma cmq c'è uno spazio riservato a chi non c'e l'ha.....
    Oppure senza tessera potrei andare nel settore dell'inter?

Grazie a tutti ciao
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ciao,la tessera del tifoso è obbligatoria se vai nel settore ospiti,non c'è spazion riservato che tenga.
    Poi,spero che tu abbia già acquistato i biglietti,altrimenti devi sceglierti un'altra partita ;)
  3. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ciao Wrabat

Allora per i biglietti c'e ancora disponibilità ho visto da QUI

Comunque volevo comprare i biglietto Online e prima dell acquisto c'era questo:
    La partita che hai scelto è soggetta alla limitazione del controllo delle autorità
    Per accedere allo stadio è necessario che l'utilizzatore del biglietto sia in possesso della Tessera del tifoso.

questo vale sia settore ospiti che altri settori....