1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Big problem!!! Driver in conflitto!!!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Kikkos 94, 27 Marzo 2010.

1. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho un problemone! Ho mouse e tastiera inutilizzabili e di conseguenza tutto il pc è inutilizzabile!
    In pratica, ho installato i driver per utilizzare il sixaxis su pc ma al termine dell'installazione il pc ha crasciato. Ho spento tutto e riavviato e ho trovato mouse e tastiera bloccati! Ho provato a collegare un altro mouse ma non cambia nulla, molto probabilmente i driver che ho installato sono entrati in conflitto con quelli delle porte usb, a cui sono collegati mouse e tastiera... (spero il problema sia solo con i driver delle usb e non di altri periferiche dato che il pc è senza audio e quindi abbia intaccato anche la scheda audio!)
    Nonostante ciò la tastiera è utilizzabile fino a prima dell'avvio di windows cioè posso entare nel bios.
    VI PREGO AIUTATEMI NON SO CHE FARE!!! :cry:
    CHI MI AIUTERA' LO STIMERO A VITA!!!
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    con che cosa colleghi la tastiera?
    Ps.Formatta
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Che versione di windows usi?
    Se hai xp premi F8 prima dell'avvio, prova a farlo partire in modalità provvisoria ed elimina i drivers del sixaxis
  4. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sia mouse che tastiera sono collegati via usb. Ho vista ed ho già provato in modalità provvisoria ma neanche li funziona niente!
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora quando ti chiede la modalità di avvio del sistema premi ctrl+alt+canc esegui explorer.exe e cancella a manina i driver che in teoria dovrebbero essere presenti nella cartella system32.
    Si tratta di un portatile o di un fisso?
  6. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' un fisso acer comunque ora provo. Modalità di avvio del sistema intendi quando mi chiede modalità normale, modalità provvisoria ecc.?

Kikkos 94 ha aggiunto 8 Minuti e 42 Secondi più tardi...

se premo alt control canc mi si riavvia il pc... mi spieghi passo passo perchè non ho capito bene :???:
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    allora avvia per arrivare a scegliere modalità provvisoria..o usi quella o fai ultima congigurazione sicuramente funzionante.