1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Big Domanda su acquisto psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Hack.man.z, 8 Dicembre 2005.

  1. Hack.man.z

    Hack.man.z Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come ho anticipato ho bisogno di aiuto poichè ho intenzione di regalare una PSp downgradabile per Natale, quindi vorrei sapere da voi esperti se il codice sulla 1004 k indica che è una macchina con fw 2.00? inoltre vorrei sapere se i giga pack sono in tutti i negozi e di quale fw sono provvisti....(spero 2.0) .

    p.s. x quest'ultima domanda so che c'è un'altro thread ma voglio solo risposte chiare sono sempre 250 o + da regalare
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Scusa cosa vuoi che ti diciamo se non già quello che è stato detto in altri thread?Il codice 1004k ti dice solo che è una PSP europea e nient'altro, mentre trovare una PSP con versione 2.00 nella confenzione gigapack è alquanto raro.
  3. Hack.man.z

    Hack.man.z Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1004 k = fw 2.00
  4. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Non è vero.
    1004k/1003k = Pal. E basta.
  5. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vi può interessare:

    PSP-1004 G1 WS259 F --> Firmware 2.00

    PSP-1004 G1 WS259 G --> Firmware 2.01

    PSP-1004 G1 WS259 H --> Firmware 2.50
  6. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Grazie Trillian!
  7. Hack.man.z

    Hack.man.z Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho appena comprato una PSP Giga Pack ed ho seguito le istruzioni date sullo scatolo c'è scritto PSP-1004 G1 WS259 F, ho controllato ed ha il fw 2.00, scusate ragazzi ma il procedimento x controllare è questo:Impostazioni>Impostazioni del sistema>Informazioni sul sistema>Software di sistema>Versione 2.00

    è questa la versione 2.00 downgradabile?ovvero ho avuto c*lo(sempre se 2.00>1.5)...sono vostro amico e vi dico che per gli amici di Bari la potete comprare ad Expert di Casamassima
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si, col firmware che monta la tua psp è possibile fare il downgrade. Se vuoi effettuare l'operazione, trovi i file sul nostro sito e leggiti l'ottima guida, scritta da lorenz, che trovi nella sezione tutorial.