1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

big brain academy - piccoli consigli

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da melazeta, 16 Giugno 2008.

1. melazeta

melazeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho acquistato a mio nipote questo bellissimo gioco, ma per la verità ci gioco più io che mio nipote ;D;D;D!

Ho solo una piccola cosa che mi da fastidio... ed è il Prof. Bilancini... sia prima di iniziare che dopo ogni singola sessione di gioco ti riempie di chiacchiere facendoti perdere un sacco di tempo con consigli, giusti, ma inutili e lunghissimi... c'è un modo per disabilitare tutte le chiacchiere che dice e visualizzare soltanto i risultati in santa pace... evitando di premere tremila volte la "A" per andare avanti? Grazie mille ;)!
  2. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su trauma center ho scoperto che basta premere il tasto +. anch'io ho big brain, ma non ho mai provato se questa tattica funzioni ugualmente. prova...
    nel libretto non c'è scritto nulla?
  3. melazeta

melazeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sul libretto non c'è scritto niente a riguardo...

proverò a premere il tasto più (ma se non erro con il tasto + si mette in pausa il gioco)!

grazie per la segnalazione ;)!