1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bianca contro argento!!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da SuperGuagno91, 20 Dicembre 2007.

?

Di che colore preferite la PSP??

1. Bianca

8 valutazioni
    36,4%
  2. Nera

13 valutazioni
    59,1%
  3. Altro

1 valutazioni
    4,5%
  1. SuperGuagno91

SuperGuagno91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x:) x:) Ciao a tutti.. Tra poco andrò a comprare la PSP Slim & Lite... Però non so che colore scegliere!! Voi cosa mi consigliate??
  2. G4tto

G4tto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ne ho comprate due un po di giorni fa, una nera e una silver (volevo comprarla per mio fratello e dopo averla comprata sono tornato in negozio e l'ho presa anche per me)
    Avendole tenute in mano insieme posso dirti che a me personalmente piace di piu la silver e poi si sporca meno.

Votato "altro"
    Buon acquisto
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Che sondaggio approssimativo! Hai messo solo 2 colori e un generico altro!

Dovevi elencare tutti i colori ufficialicome Arctic Silver, Pino Silvestre Vidal, Cielo Plumbeo dopo una giornata uggiosa....

E poi dovevi mettere le special version gold, pink, rosso Spiderman, gialla Simpsons.

E magari i colori dei fadceplate non originali, come il trasparente modello "vedo non vedo osti se vedo".

La mia comunque è nera e la preferisco... il DS Lite l'ho preso bianco solo perchè altrimenti difficilmente potrei distinguere le due console!
  4. SuperGuagno91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asdasd Io posso scegliere solo tra bianco e nero!! Era per sapere cosa mi consigliate voi....
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La mia era una battuta, resta il fatto che è molto personale la cosa.
    A me piace nera, ma la bianca è comunque bellissima. Il problema è che la console ha proprio un design molto bello a prescindere dal colore!

PS All'attenzione di Sony, per il cestone natalizio per ringraziarmi dell'affermazione qui riportata, l'indirizzo ve lo mando in PM
  6. pspcapri

pspcapri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me piace molto la nera, ma anche la bianca nn è male. L'argento, a me personalmente, nn piace proprio... brutto...brutto...:xblink:
  7. . A t K !

. A t K ! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gialla è tilosa... anche rossa.Tra bianco e nero dico binco perchè la ho nera
  8. SuperGuagno91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho presa Silver ed è stupenda!! Ho anche preso da un noto sito internet la Memory da 4 Gb... 48 Euro IN TUTTO... Che ne dite come prezzo??
  9. Cavalieremoro

Cavalieremoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe come prezzo nnt male anke se io l'ho pagata 35 da quel noto sito ke intendi tu (l'asta on line)
  10. geko90

geko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so di essere un po' in ritardo con la risposta, ma ci tengo comunque a darla: io avevo la FAT nera che ho cambiato per la FAT bianca e ti posso dire che i miei compagni di classe, accaniti come me di PS, organizzano ogni giorno un piano x fregarmela x:p

La Ice Silevr è bella e la Ceramic White domina sulle altre (non per niente ce l'ho io x:p) ma se dovessi prenderne un'altra la prenderei sicuramente nera, così starà a tinta con la sorellona che sono prossimo a comprare :xsbav: