1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Beyond the Labyrinth

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 6 Marzo 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    [​IMG]
    [​IMG]




    Beyond the Labyrinth si presenta come un interesante mix tra Ico e .hack con un gameplay in stile dungeon crawler e un battle system da RPG. Il gioco è ambientato ai giorni nostri, dei ragazzi che stanno giocando un MMORPG incontrano per caso una stana ragazza che si è persa nel mondo del gioco, dovranno aiutarla a trovare la via per tornare a casa.
    La ragazza aiuterà noi nell'esplorazione dei dungeon, mentre noi la dovremo proteggere durante gli scontri con i nemici. Il nostro party sarà composto da quattro elementi, uno dei quali sarà scelto come scudo per la ragazza, mentre gli altri dovranno pensare solo a combattere.

    Il gioco presenta anche una feature in realtà aumentata, tramite le apposite card, possiamo vedere la ragazza presente nel gioco in 3D con diversi costumi.

    Il gioco è già uscito in Giappone lo scorso 19 gennaio, al momento però non si hanno ancora notizie su una eventuale release in occidente.


    Immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Video:





    Ultima modifica: 6 Marzo 2012
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    lo prenderò sicuramente perchè.... vabbè non serve dire perchè. anche se comunque il dungeon crawler non è il mio piatto preferito, ma non sarebbe comunque dayone perchè dubito avrò la console in tempo per l'uscita xD
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ovviamente non si dice mai di no ad un Dungeon Crawler. Questo sembra anche interessante per alcune scelte stilistiche.
    Vediamo se riusciremo ad averne una copia, anche se ho forti dubbi.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    È un vero peccato che perle come queste rischino di essere confinate in Giappone, spero che Nintendo si metta una mano sul cuore (e noi sul portafogli :asd: ) anche per questo.