1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bethesda: abbiamo migliorato i nostri bug test per i giochi open world

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 1 Settembre 2011.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    The Elder Scrolls e Fallout sono serie di Bethesda molto amate e seguite ma hanno anche una cattiva reputazione dovuta a diverse lamentele per salvataggi corrotti e crash di sistema. L'editore è consapevole del problema e ha dichiarato di aver migliorato i test e che continuerà a progredire anche in futuro.

Secondo Pete Hines "andando a guardare Fallout 3 si può notare un gioco incredibilmente stabile. Certamente non privo di bug ma c'è una netta differenza per noi tra una roccia che fluttua leggermente sopra la terra, tecnicamente un bug, e un crash del gioco o un salvataggio danneggiato".

L'enorme complessità degli ecosistemi creati da Bethesda aumentano il rischio di problemi ma già dal prossimo The Elder Scrolls i giocatori potranno essere tranquilli. Hines ha rivelato che "per Skyrim sono state inserite un certo numero di cose per cercare di migliorare".

L'11 novembre scopriremo con certezza l'attendibilità delle dichiarazioni. Dite la vostra. Avete avuto problemi di questo tipo in passato?
  2. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    A me non sono mai capitati Bug del genere, come i salvataggi corrotti per esempio.
    Probabilmente è un problema che si presenta raramente, ma naturalmente su milioni e milioni di utenti qualche migliaio o più avranno riscontrato problemi del genere.
    A Francoiky piace questo elemento.
  3. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    bè personalmente con la goty di fallout3 ho riscontrato millanta problemi..sia come salvataggi che cose del tipo ''impossibile proseguire per cause sconosciute''
  4. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    E' ovvio che in «ecosistemi» giganteschi come TES e Fallout ci siano errori, non si può controllare tutto. Ma come si dice? "Chi non risica non rosica"...
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si, un bug l'ho trovato su Fallout3, in pratica all'inizio quando devi fare il compito, ti siedi e il compito non arriva mai cioè non puoi proseguire nel gioco, l'ho dovuto reiniziare daccapo per poi saltare la parte del compito.
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti il bug del GOAT è clamoroso e non è facile da aggirare.
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    dopo una quarantina di personaggi a oblivion,ogni tanto qualche stranezza l'ho avuta si :asd:
    però su oblivion non ho mai avuto problemi seri...se solo potessi dire la stessa cosa di new vegas...
    e ora mi vorrei soffermare sulla dichiarazione di pete.
    lui dice che fallout 3 è stabile,ma come mai il new vegas,ovvero uno spin off della saga,che ricordo essere uscito dopo fallout 3, non è come il suo predecessore???
    comunque voglio fidarmi,e se riuscite a farmi,anzi farci uno skyrim senza bug (o meno che potete)sarebbe sicuramente uno dei miei giochi preferiti in assoluto...forse riuscirebbe ad esserlo anche con i bug.:rotfl:
    che attesa atroce :cry:
  8. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    io ho giocato a Morrowind, finitio oblivion, finito Fallout 3 (liscio e goty), mai patchati, e non homai trovato un bug "grave".. l'unico caso è stato in new vegas di avere una missione impossibile da completare "in un modo"..

ogni volta casco dalle nuvole quando la gente si lamenta di "milioni" di bug nei giochi bethesda..

Devo avere un c**o pazzesco :D
    A DVDonline75 piace questo elemento.
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Fallout: NW a volte fa venire l'orticaria con quei freeze a manetta.
    Meno male che non mi sono capitati bug più gravi, come quelli che ti impediscono di assoldare i partner.

Se in Skyrim correggeranno questi problemi più pesanti sarò più che felice.
  10. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    io allora devo farmi un paio di vasche a Lourdes.
    Fallout3 ancora ancora ma un Dlc era qualcosa di ingiocabile. New Vegas venduto per la disperazione (semplicemente si bloccava e dovevo resettare tutto). Non hanno mai fatto uscire un aggiornamento davvero corposo e lo hanno lasciato andare cosi'. Speriamo in questo perche' i loro giochi sono davvero belli.
    A Puch89 piace questo elemento.
  11. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Io anche devo fare un paio o più vasche a Lourdes.. Morrowind, Fallout, Oblivion. Non ce n'è stato uno in cui non sono incappato almeno una volta in bug che mi ha costretto a resettare i savegame.
    Ah, le prime bestemmie pesanti di un uomo :asd:
    A NinoTheDon e RudeDude piace questo messaggio.
  12. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Fallout New Vegas è praticamente ingiocabile a causa dei cali di frame rate.
    Non avevo mai visto uno schifo del genere prima d'ora.
    A RudeDude piace questo elemento.
  13. EvansTheFatMan

EvansTheFatMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    in effetti in fallout 3 qualche bug grafico l'ho incontrato pure io, ad esempio personaggi che muoiono da soli all'improvviso oppure svariati bug grafici tra cui una specie di essere nero volante che si contorceva e ti seguiva per un pò(inoffensivo ma molto inquietante). comunque il modo migliore per evitare brutte sorprese era quello di creare numerosi salvataggi
  14. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Coi due Fallout zero problemi, mentre Obliviono l' ho abbandonato dopo un bel po' di ore, perché a causa di un bug non c' é più stato verso di andare avanti (delusione e rabbia enormi).
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ecco...l'aggiunta direi che ci sta bene perchè è risaputo che Fallout è pieno di bug, per non parlare dei freeze frequenti su ps3. E io ho visto solo F3, ma pare che NewVegas (fatto da Obsidian) sia pure peggio.
  16. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Beh chiaro, su PS3 è ovvio che si freeza :D io l'ho giocato su x-box! :rotfl:

(solo una battuta, non sono un fan-boy!!!!!)

Cmq sì, new vegas è peggio direi..
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    L'unica maniera per risolvere bug su giochi del genere è giocarci giocarci e giocarci. Se prendono 100+ nerd e li pagano per fare le maratone a un gioco pagandoli (o anche non) vedi come inizi a ridurre significamente il numero di bug. Certo non li azzeri, ma è già qualcosa.
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    credo che 100 nerd a cui non dai una lira ma a cui fai giocare in anteprima skyrim per 20 giorni per ottenere una copia del gioco omaggio li puoi trovare anche in 5 minuti.... PRIMO! :asd:
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    SECONDO!:asd:
  20. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    a me ne è capitato solo uno in oblivion,mi si era bloccta una missione secondaria e non andava più avanti.
    poco male.ho caricato il precedente file e via.
    l'imporatnte in giochi come questo è salvere spesso e farni di differenti.