1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beta Reach: Delusi o Soddisfatti?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da lorenic95, 4 Maggio 2010.

?

delusi o soddisfatti, e perchè?

1. Deluso

2 valutazioni
    12,5%
  2. Soddisfatto

14 valutazioni
    87,5%
  1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    certo, è una beta, ma qualcosa già si può dire.
    siete delusi o soddisfatti?
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Magari apri un sondaggio...
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusa lo stavo facendo ma mi aveva già aperto il thread
  4. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    nn ci ho giocato ancora molto,quindi nn posso dire con certezza l'impressione che ho di questo gioco, cmq per il momento mi sembra abbastanza positiva. diciamo che l'aggiunta delle abilità nn ha influito tantissimo sugli equilibri, i lfatto che si debbano frequantemente ricaricare e che poi ogni giocatore ne sia dotato, nn fa si che nn ci sia troppo squilibrio.
    poi cmq nella modalito pro, si torna a giocare seconde le vecchie regole, c'è solo lo scatto che cmq è una cosa che già in passato molti invocavano.

l'unica cosa che nn mi piace è il nuovo fucile a colpo singolo, prefrivo quello vecchio a raffica di 3 colpi, (tipo famas per intenderci) poteva essere una buoan aggiunta,ma nn può sostituire un'arma comletamente differente..questa mossa prpr nn l'ho capita.

un'ultimo appunto forse è per l'aspetto degli "spartan" sono dei fottuttissimi talo, altro che spartan, mi piacevano molto più quelli storici, spero che gl iaccessori nell'armeria della versione definitiva possano offrire la possibilità di far tornare all'antico aspetto gli spartan,che ora sembrano solo degli swat.
  5. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Abbastanza soddisfatto, anche se le due mappe mi hanno già stancato :(
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    a me stà piacendo molto, la possibilità di scegliere invisibilità, jet pack ecc... la trovo molto ganza. ovvio che 2 mappe sono un pò noiose dopo un pò...
  7. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io sono rimasto soddisfatto...
    con la scelta delle abilità il gameplay varia e si trasforma, consentendo nuove tattiche di gioco.per il fatto delle armi, beh, in qualcosa dovevano variare....
    anche come linea, sembrano più arretrate, ed infatti il gioco tratta una storia avvenuta nel passato rispetto agli altri capitoli di halo.
    mi ha lasciato un pò perplesso la grafica e la fluidità, ma solo per un attimo....
    non bisogna dimenticare che è ancora una beta, e il gioco deve ancora essere migliorato....ancora hanno un sacco di tempo.
    per quanto riguarda server e connessioni....
    giorno 3 sera non mi caricava le mappe, ma non o nemmeno tentato di riavviare l' xbox perchè erano le 2 meno 20 e avevo un minimo di sonno :p
    stamattina invece mi trovava le partite in pochi secondi e avevamo tutti la connessione al massimo

direi ottimo.

ciao.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi ha soddisfatto in pratica tutto quello che NON e' presente nella cose che non mi piacciono ovvero:
    1) Il fatto che la Bungie abbia regalato codici a gente "random" facendoli giocare PRIMA dei fedelissimi che avevano ODST.
    2) Quel cavolo di aborto di pseudo FAL che non uccide più o meno mai.
    3) Il fatto che la rafficata più il corpo a corpo non uccide praticamente mai.
    4) Le granate che da sole a meno che non stucchi e/o non le piazzi perfette non uccidano mai.
    5) Lo modalità (Team) Slayer Pro, che è una noia mortale.
    Poi penso basta