1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beta Nuova Dashboard disponibile in rete

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da yume 2501, 25 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto pare è stata messa online una beta della nuova dashboard che sarà disponibile da Autunno per la nostra amata console
    Il download era disponibile su megaupload ma la microsoft ha chiesto l'eliminazione del file. Eliminazione puntualmente avvenuta. Il problema è che molti l'avevano già scaricata e quindi ci si aspetta una veloce diffusione a breve dell'immagine CD di questa beta. (il cd va messo nella console. Poi bisogna riavviare la console con quest'ultimo all'interno e con la console collegata in live.)
    Che possa essere sfruttata per trovare un bel buco?
    Intanto chi ha provato (ed avuto il coraggio) ad avviare l'update (con la console collegata in live) ha ricevuto un errore
    Ecco l'interessante post di un utente da maxconsole:

"The update is legit, unfortunately it wont get you very far since as far as I know (I may be wrong) the installer's xex requires 2.0.7159.0 minimum on the libraries to install (that is why it fails) so you need this very specific version (or higher) installed first before installing the leaked update, and this one hasn't been leaked.

Good luck.

Finally if you own a debug kit you may try to convert the xex files, patch them and flash them on it but I guess it may require specific kernel imports which are not existing on the currently lastest available debug kernel."

ed ecco la lista di alcuni file contenuti nel'immagine:

XimeDicPack
    system.manifest
    Dashpack
    CertPack
    Su2007600_00000000
    ParityPack

Forse chi possiede un debug kit sarà più fortunao con l'istallazione di questa beta?

per info h**p://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=118571
    qui la notizia che microsoft ha chiesto l'eliminazione del download h**p://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=29898
  2. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    mi pare una cosa abbastanza illegale se vera...

sicuramente chi riuscisse a farla partire (anche se lo ritengo poco probabile) verrebbe bannato in un lampo... forse ancora prima solo per aver pensato di farlo :LOL:
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti io la lascerei volentieri dove sta.. se ancora non è stable non mi va di farmi fuori la console.. attendo volentieri..
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    giusto, oltre ad essere illegale...sarà sicuramente un guadagna-ban instantaneo...

però se viene utilizzato per scoprire magari qualche bug per aprire la console all'homebrew non sarebbe male (di certo un mediacenter utilizzando la potenza della 360, sarebbe il massimo...)
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Penso sia inutille cercare un buco in una beta.. tanto se è in via di sviluppo pre release tapperanno..
  6. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Mi spiace, ma per fare questi esperimenti è necessario passare per un download illegale.

Pertanto sono costretto a chiudere il thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.