1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Berlusconi vede Ballmer e gli chiede di digitalizzare l’Italia

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Laguz, 24 Aprile 2008.

1. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è possibile che mentre tutto il mondo investe nell'open source l'italia debba leccare il didietro ad un demente come bellmer?
    Perchè legarci a tecnologie proprietarie che possono fare il bello ed il cattivo tempo quando caspita gli pare!
    Sia per trasparenza.risparmio e sicurezza lo stato dovrebbe investire sulle tecnologia open!invece no....è proprio vero, pecunia non olet....
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Traspare...cos? Immagino fosse una battuta parlare di trasparenza in italia, il suo significato è andato perso insieme a quello di tante altre belle paroline come libertà di stampa, di informazione ecc ecc :D
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Al di là del fatto che quel poco che c'è di digitale nel servizio pubblico è già inchiavardato a Windows (la Finanza monta Windows Server 2003, i Carabinieri Windows 2000 Advanced Server) io ritengo che questa sia l'ennesima uscita cretina.

Digitalizzino pure, vien anche bene, peccato che le norme UE siano abbastanza stringenti in materia... poi ne riparliamo quando all'estero non riescono ad interfacciarsi con i nostri database!
  4. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente mio padre è colonnello dei carabinieri e in ufficio montano tutti Mac OS X, soprattutto nella tipografia