1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Bergamo +s.s.] VD-Z3 Component -> VGA Transcoder

Discussione in 'Vendo' iniziata da gigo979, 14 Novembre 2005.

1. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come da oggetto vendo VD-Z3 Component -> VGA Transcoder

link produttore

http://www.vdigi.com/index.php?option=content&task=blogcategory&id=67&Itemid=28

Qui trovate una recensione

http://hardware.teamxbox.com/articles/xbox/934/VDigi-Electronics-Enhanced-VDZ3-Review/p1/

Il transcoder in oggetto ha l'alimentatore con presa inglese e quindi per farlo funzionare necessita di un adattatore da presa inglese a presa elettrica europea e se interessati fornisco anche un adattatore universale adatto per prese americane,europee,australiane,inglesi sia in entrata e sia in uscita.

Prezzo per solo transcoder € 45,00 + s.s.
    Prezzo del transcoder+adattatore universale € 55,00 + s.s.

Precedenza consegna a mano
    Evitate offerte al ribasso
    prezzo intrattabile

Ciao
  2. Vajoman

Vajoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono interessato all'oggetto, ma avrei bisogno di un paio di risposte......

1) Ho bisogno di qualche cavo particolare per collegare l'X VGA Transcoder?

2) Visto che ho il cavo ottico per il dolby, posso collegarlo al transcoder? (dale immagini sembra di si)

2) Funziona su ogni tipo di monitor ho devo verificare qualche specifica tecnica del mio monitor prima di essere sicuro che supporti i vari 480 P 720P....

Grazie