1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bentornato, Twilight Hack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 23 Giugno 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Pare che, durante lo stesso giorno nel quale è stato rilasciato l'update 3.3 per le nostre consoles Nintendo Wii, sia stato trovato un nuovo codice per risolvere i problemi legati all'impossibilità di utilizzare il Twilight Hack. Lo afferma il Team Twiizers, che ha rilasciato un aggiornamento al savefile di Zelda. E' tempo quindi di tornare ad utilizzare i nostri homebrew preferiti!

    Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Twilight Hack è un file di salvataggio per il gioco Wii Zelda Twilight Princess, opportunamente modificato per causare un buffer overflow / stack smash, prendere possesso della memoria e infine eseguire un elf loader (caricatore di file .elf). Per ulteriori informazioni vi rimando a questo indirizzo: http://forum.console-tribe.com/wii-...ck-overflow-codice-unsigned-su-wii-55462.html

    Changelog (in inglese):

    Download: http://forum.console-tribe.com/attachment.php?attachmentid=7261&stc=1&d=1214172456

    Per l'installazione fate riferimento al README allegato nel pacchetto o alle numerose guide presenti nel forum.
  2. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Era piuttosto prevedibile... anche se non pensavo facessero così velocemente...
  3. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    tanto meglio se son stati così veloci :D
  4. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ma chissenfrega del tp hack...il vero problema sono i dischi truchati
  5. Squeck

    Squeck Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    si, lo avevo già letto su wii brew!
    cmq io ancora per un pò nn aggiornerò!