1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bentornato a me... :-)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da davil, 30 Gennaio 2007.

1. davil

davil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!! Sono un vecchio visitatore rimasto fuori (non avevo la connessione ad internet) per parecchio tempo... tanto da essere ormai diventato preistorico... Ho la PSP da molto, la mia versione è la 1.50 con devhook v0.22, siccome non ho nessuna intenzione di aprire il carinissimo gioiellino Sony per eventuali modchips, volevo sapere cosa mi consigliate installare (fw compresi ed eventuali programmi "indispensabili" o versioni aggiornate) per rispolverarla un po'... :D non sono uno uno smanettooone, ma ho già dawngradato la psp dalla v2.50 (mi regalarono Pes su UMD e volevo troppo provarlo...!!!) poi sono tornato alla v1.50 (tutto questo con ottima riuscita... :p )... Grazie a tutti anticipatamente (sempre che qualcuno si degni di rispondermi...) :D !!!

Che mondo sarebbe senza Console-Tribe...!!!
  2. Matth92

Matth92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quel "sempre che qualcuno si degni di rispondermi" te lo potevi anke risparmiare...aspetta 1 po' e vedrai che i mod. bravi arrivano. Io purtroppo non sono molto competente in materia...
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bene, se sei smanettone ti dico subito: disinstalla il "rudere" DevHook 0.22 e butta su il cf 3.03 OE-C di dark_alex... Vabbene così?
  4. davil

davil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la rapidità (cmq la mia, voleva essere soltanto un modo scherzoso di chiedere AIUTO!!!! ) volevo chiederti se c'è un archivio con tutto quello che mi serve per installare il custom firmware 3.03 (OE-C non sò cosa sia) e le relative spiegazioni... sono un po' arruginito e non vorrei far danni... grazie ancora... :-D
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Allora, Il 3.03 OE.C è un firmware modificato da un tizio, riconosciuto dal Tribe come un essere superiore, Dark_AleX.
    Praticamente tu hai il 3.03 Sony sommato all'1.50, nel senso k usi homebrew, iso, cso, senza isoloader, senza DevHook, e le lanci dalla dashboard... Capito? E in + cè l'emulatore PSX... Cosa vuoi di + dalla vita? Cè pure la guida su cm installarlo!!! Fai una searchatina e trovi utto, utto, utto... Ciauz
  6. davil

davil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille davvero (anche all'Essere Superiore)... :-D
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ringrazia Dark_AleX...
    Ops, già fatto... Ok, allora, enjoy 3.03OE-C
  8. davil

davil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa, in download ho trovato il 3.03 OE (revision A e revision B) il C non c?è?
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Cerca tra le News
  10. davil

davil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azie azie... :D
    Automerged Message for DoublePosting
    l'ho scaricato, ma nell'archivio c'è il file readme (inglese) e leeme (spagnolo)... in italiano niente??? :(
    l'ho scaricato, ma nell'archivio c'è il file readme (inglese) e leeme (spagnolo)... in italiano niente???
    scusa ma le istruzioni in italiano non ci sono?
  11. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Segui la guida in ita... Fai una serchatina (Guida all'installazione/Update del 3.03) nel forum, trovi tutto...