1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Benq o liteon?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andro17, 7 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    Salve a tutti!!

    Ho quasi trovato la mia xbox!!però ho un problemino...

    allora è una Falcon fabbricata l'11-10-07 acquistata a marzo 08 ancora in garanzia, team ADUE lotto 749! il lettore sembra un benq dall'immagine..ho chiesto di vedere dal buchino il colore dei cavi...e mi ha detto ke uno è NERO ed uno e BIANCO!! Non dovrebbero essere tutti e due bianchi per essere un benq??

    voi cosa dite??

    ho letto la mini guida...e c'è solo un caso di un utente con colori diversi ma modificabile comunque..e cioè un tizio ke aveva un benq con 2 cavi uno ROSSO e uno NERO...ke dite voi??
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Benq se non è mai stata in garanzia. Chiudo e la prossima volta usa il tasto cerca.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.