1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BENE, L'"ELITE" è confermata, ma per noi possessori della pro?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nevewischi, 29 Marzo 2007.

  1. 7ilmarco

    7ilmarco Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe uei a me cmq piace di piu bianca .... il nero è triste ... :)
  2. WIIGII

    WIIGII Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.

    Secondo me la mossa di lanciare la versione "Elite" e puramente inutile.
    Se l'hanno fatto per contrastare la PS3 è un grande sbaglio,la strategia giusta è quella di strappare eclusive dei giochi come hanno fatto fino adesso.

    Microzozz cmq poteva aspettare a rilasciare questa nuova versione, anche perchè è un modo scorretto di trattare i consumatori... mi verrebbe prorpio da dire a Zio Bill " Guarda che la X360 non è come una security patch da applicare a Windows, non c'è bisogno di rilasciarne una al mese" (heheheh :))

    CMQ a me la "Biancona" piace così com'è. Magari una "zittita" al DVD-ROM arriverà con il prossimo aggiornamento della Dashboard, a questo punto chemmefraga della versione nera...

    bye bye

    Gianni
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Invece se usciva fra 4-5 mesi cambiava qualcosa???
    Automerged Message for DoublePosting
    Tanto per sapere...questo è la risultante di una tua prova personale o solo di un sentito dire??? Perchè con l'ultimo aggiornamento firmware la compatibilità con i giochi ps2 è aumentata molto...
  4. yuzaman

    yuzaman Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    La ps3 Pal ha una compatibilità solo software con alcuni giochi ps2, con tutte le limitazioni che questo comporta. Questo è un fatto, sotto gli occhi di tutti.
    La lista dei giochi supportati crescerà sicuramente con l'andare del tempo, ma non è esattamente il massimo come prospettiva.

    Per i giochi, senza andare molto lontano, prova pes6..per intanto devi settare lo schermo a 50hz, a 60 non si riesce a giocare.. anche così comunque è pieno di scatti.
    Metal Gear Solid 2 neanche parte

    saluti
  5. WIIGII

    WIIGII Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhè c'è da dire che normalemnte non smentisci ufficialmente le voci che è in uscita una X360 con alcune modifiche HW e poi dopo 2 mesi annunci l'uscita.

    Comunque un restilyng dopo 2/3 anni peri vecchiaia è già più normale e giustificabile, mentre dopo 1 anno sembra che vogliano riparare ad un errore di progettazione...

    Attenzione, parere mio e non voglio far polemiche anche perchè io mi tengo la Bianca con molta simpatia :D.
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Loro VOGLIONO riparare ad un errore di progettazione............... mi pare lampante, poi il colore del case e l'hd solo solo cazzatelle.......
  7. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land

    e chissa che sia la volta buona che ci riescano...

    comunque a me sinceramente la versione elite non dispiace affatto,ed era piuttosto logico che uscisse prima o poi.se il lettore sarà modificabile la prendo sicuramente
  8. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Apparte che la funzione di retrocompatibilità è solo una funzione marginale e di contorno di una console...infatti se hai i vecchi giochi per la console precedente non vedo perchè non te li puoi giocare sulla console vecchia...

    e poi la retrocompabilità è molto maggiore di quanto dichiarato...molti titoli che vengono dichiarati come compatibili con evidenti problemi alla fine funzionano perfettamente con alcuni sporadici scattini...
  9. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah... dal mio punto di vista è una caxxata in pieno... se poi non ci installano il procio nuovo non vale neanke la pena di sprecare banda per vedere le foto...
    se ce lo installassero lo fanno in vista della next gen, xke così si stanno mangiando tutta la clientela col fattore affidabilità... secondo me lo fanno per rispedire dall' assistenza un prodotto più affidabile... e magari fare su qualche euro con la versione elite, che secondo me non ha senso e la compereranno in poki... almeno in italia!
  10. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    se arriverà in italia...
  11. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appunto...
    quindi basta rosikare che non si sa se arriva e se arriva non serve ad una ceppa.
  12. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    sn inkazzatissimo cn la microsoft.. ho comprato la pro a natale.. se lo sapevo aspettavo ancora e mi prendevo l'elite:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  13. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me e' una cosa inutile questa Elite costando pure di + bah :confused:
  14. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Si si avresti dovuto aspettare solo 6 mesi...
    e poi ripeto che non è ancora sicuro che la vendano in italia...
  15. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se aspettava circa un'anno :D forse si prendeva l'Elite!...forse, da un'indiscrezione di oggi sul sito xboxscene, l'Elite sarà distribuita per novembre di quest'anno...giusto per darsi una rinfrescata al loock per le vendite di Natale, visto che quest'anno avrà una rivale!
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'unica cosa che mi intrippa della elite è il colore nero