1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BENE, L'"ELITE" è confermata, ma per noi possessori della pro?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nevewischi, 29 Marzo 2007.

1. nevewischi

nevewischi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso che non è più un rumor, la microsoft ci ha inchiappettato alla grandissima. e per noi possessori di una "vecchia" xbox 360 pro, se volessimo la elite??? NIENTE? qualcosa del tipo restituzione console più incentivo?
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    REBUS.
    C SI ATTH all' (IMMAGINE).

Zitti e [​IMG]

Da quando in qua per un nuovo modello sarebbe prevista la "rottamazione"...

Non mi pare che sony con la PS2 slim abbia preso indietro qualche miliardo di console.......

Nemmeno microsoft con la xbox nei confronti della 360.

Dunque chi la vuole apre la tasca e paga...
  3. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mha io non vedo tutto questo vantaggio nel comprare l'elite ... alla fine che ha in piu ?
    HDMI: leggendo mi sembra sia ancora meglio il vecchio e buon cavo VGA
    HD 120GB: si capiente ... ma per metterci cosa ? milioni di demo senza mai cancellarle ? forse quando arriveranno anche in ITA il download dei film allora si che sarà utile ....

forse l'unico vero motivo è la silenziosità maggiore ..... ma visto il prezzo va piu che bene il rumore della PRO !
  4. nevewischi

nevewischi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke pall però... mi sembra na stronzata... mi fa solo girare i maroni!
  5. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    permettetemelo eh: MICROSOFT DI MERDA

:dho: :dho: :dho: :dho: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

VOGLIO L HDMIIIIIIIIIIIIIIIIII
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    l'hdd da 120 GB probabilmente verrà venduto anche separatamente, quindi l'unica vera differenza con la versione elite sta nell'uscita hdmi. tralaltro faccio notare che non è impossibile che la blackbox360 finisca per essere venduta solo negli USA, tanto ormai ci sono molti servizi e promozioni xbox live che si fanno solo là
  7. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè fatte tutto questo rumore per un nuovo xbox 360?! Anche la playstation erano usciti 2 modelli e anche la ps2, come ha detto AMENIC. Tanto HD viene venduto anche a parte a 179$/€, di hdmi se non hai la tv giusta non serve a niente!
  8. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione!!!! Quasi quasi scrivo anche alla Volvo!!!!!!!!!!! Come si permettono di far per uscire un modello nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E il mio vecchio? Non vale più nulla!?!?!?!?!:inkazzato::inkazzato::inkazzato:
  9. alepanz

alepanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me l'HDMI rimarrebbe comoda... ora è in vga, e libererei la spina per collegare il pc all'LCD..
    Se trovassi da venderla a buon prezzo...
  10. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E io invece?!
    Quasi quasi faccio causa a Apple per aver fatto uscire più di 4 nuovi modelli di Imac da quando 2 anni fa ho comprato la penultima imac a G5:inkazzato::inkazzato::inkazzato::D
  11. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto alla grande!
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.270
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Secondo me in tutta questa discussione non si è centrato il punto....

Quando ho appreso dell'uscita della ELITE subito mi sono incavolato nero...ma poi vedendo cosa offre mi son detto e ke ci farei ?

Mi spiego meglio:

Uscita HDMI....requisito primo la TV HD (io ho una FULL HD da 40 pollici) ma se uno non ha il lettore HD-DVD per i giochi cosa se ne fà ?

Hd da 120 Gb....fino a quando il servizio di download dei film in HD non arrivera in ITA (e secondo me passeranno secoli...) non vedo la necessità di un HD così grande....non riesco a riempire quello ke ho da 13 immaginatevi uno da 120....

Per il fatto ke i gioki usciranno su HD-DVD o BL (per PS3) o ke utilizzeranno l'HD ci credo poco.....VORREBBE DIRE A TUTTI GLI ACQUIRENTI DELLA CORE ke sono stati presi per il culo alla grande.....secondo me nonlo faranno mai....!!!!!!

Non scordatevi ke i soldi si fanno avendo un bacino di utenza il + grande possibile...!!

Il discorso della RUMOROSITA' finchè non la sento non ci credo...e sapete perkè........

PERKE' LA ELITE NON GODRA (almeno per ora) DEL FAMOSO NUOVO PROCESSO PRODUTTIVO ke secondo me è l'aggiornamento + importante che si deve aspettare per una questione, si spera, di affidabilità !!!

Visto che i chip sono gli stessi di adesso PRODURRANNO LO STESSO CALORE e di conseguenza il metodo di dissipazione secondo me rimarrà lo stesso !!!

SE VOLETE CAMBIARE LA 360 OPPURE INCAZZARVI FATELO QUANDO USCIRA' LA FAMOSA Ver. 1.1 che avrà i chip nuovi !!!!!

E per ultimo con la MOD come la mettiamo ?

P.s. Scusate il post lungo !!

Max
  13. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La PS2 slim aveva le stesse funzionalità della PS2, senza aggiunte... :strano:
    Xbox->X360, bè, non è la stessa cosa, in quanto X360 è un nuovo prodotto, mentre X360elite è una nuova versione del solito prodotto... con un'aggiunta :strano:
  14. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sbagli! la ps2 slim ha in più attacco Ethernet:D
  15. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    non vedo cosa ci sia per arrabbiarsi così tanto... per la ps2 è successa la stessa cosa quando è uscita la ps2 slim (che aveva l'interfaccia ethernet integrata) ma non c'è stato tutto questo uragano. La 360 elite in più ha soltanto e dico SOLTANTO l'uscita hdmi che (almeno qui in italia) nessuno userà mai perchè (riprendo una frase di t3o) siamo veramente indietro come i coglioni del cane (c'è addirittura chi gioca ancora con i crt non hd e io sono uno di questi). Per il resto, il case si può verniciare mentre l'hdd da 120 GB, premesso che non vedo l'utilità di tanto spazio almeno per il momento, sarà venduto anche separatamente quindi...

p.s. e NON contattatemi su msn per chiedermi opinioni riguardo la x360 elite, tutto quello che penso l'ho detto in questo post
  16. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a questo punto la questione è puramente estetica...
    Vi piace più nera o bianca ?????
  17. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non vedo tutta questa polemica per un presa hdmi che l'80% neanke utilizzerà (io la potrei utilizzare, ma ho già skyhd impegnato proprio li,quindi difficilmente mi potrebbe andar bene)...Hd da 120 per come sono ora le cose non serve assolutissimamente a nulla...Se poi vi risentite per il colore della console :D non lo so...
  18. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347

Ah, grazie dei chiarimenti, nn sapevo queste cose.............................
  19. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente nera, ma te la fai tranquillamente con la pro in casa ;)
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    il nero attira le donne... e non mi riferisco alle console!

Condividi questa Pagina