1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bel sistema!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_teknobrain, 25 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_teknobrain

imported_teknobrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho postato un messaggio chiedendovi aiuto e ho specificato cosa dovevo vendere! Si beh forse a ben pensarci avrei dovuto evitare di mettere un prezzo ma cosa volevo vendere non capisco perchè non avrei dovuto metterlo altrimenti come mi indirizzavate? (nel remoto e improbabile caso vi foste degnati di aiutare invece che di giudicare e farvi prendere dalle manie di onnipotenza paranoica). Ad ogni modo potevate avvertirmi, censurare parte del messaggio o chiedermi di editarlo!

Purtroppo oltre che scortesi siete anche paranoici perchè se speravo di vendere usando la chat generale stavo fresco...
    Se non ve ne siete accorti questo forum viene usato al 97% per i propri problemi ("non mi parte la modifica!" "aiuto mi hanno bannato!" "se spengo e riaccendo la console mi sbannano?"...ecc), quindi chi ha problemi hardware va nella sezione hardware, chi vuole discutere di un gioco va nella sezione apposita, ecc... e chi vuole vendere o comprare dove andrà?... ah si, forse nel mercatino?!? Oppure va a cercare nella sezione generale sperando che qualcuno posti li il suo annuncio? Geniale, penso che se facciamo un bel sondaggino scopriremo che fan tutti cosi!
    Utenti che se ne vanno a giro per tutto il forum a cercare messaggi nuovi siete i soliti, quelli appunto che ad accezione di uno, trattano male, pensano peggio e ammoniscono e chiudono thread in qua e in la!

Presumo che questo thread lo chiuderete quanto prima, addirittura non solo chiedo aiuto ma mi permetto anche di lamentarmi, che coraggio eh!
    Oppure mi tratterete nuovamente a pezze in faccia!

Additittura qualcuno mi ha contattato per il trasformatore!! Beh sono indeciso glielo regalo cosi non rompete, lo denuncio, mi fo arrestare o cosa?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il regolamento parla chiaro, se vuoi vendere qualcosa nel mercatino devi avere almeno 100 messaggi mi spiace ma è così...
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Eh si, viene proprio chiuso.

Il mercatino ha delle regole, per vendere qua devi sottostare a DETERMINATE regole (vedi regolamento), come dovresti fare anche vendendo su ebay o altri lidi.

Tu le regole le hai infrante, non vedo il problema per contestare le ns. decisioni........
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    commento sterile e privo di fondamento
    Dal regolamento interno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.