1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beep xbox 360 slim

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bartimeus84, 2 Aprile 2012.

1. Bartimeus84

Bartimeus84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    Salve ieri durante una sessione di gioco a MWF ho sentito come un paio di brevissimi beep emessi dalla console, è una cosa normale un tipo di allarme o cose del genere? Premetto che ci ho giocato non più di un ora e mezza prima che li sentissi e che poi non li ho risentiti più.
    Grazie per le eventuali risposte.
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non saprei, se si surriscalda ti compare un messaggio a video che ti dice di salvare prima dell'autospegnimento.....essenco console costruite con pezzi da ovetto kinder, ce ne sta sempre qualcuna che fa strani rumori, la mia slim per esempio ha la ventola che fa un rumore odiosissimo sin da quando l'ho presa (luglio 2010), epuure ha sempre funzionato bene (anche se mancando pochi mesi allo scadere della garanzia e con le paranoie del caso (morte della console il giorno dopo della scadenza :D) ho deciso che la mando a fare un giro in Deutscheland!!

Te li fa da sempre o e la prima volta che li senti?
  3. Bartimeus84

Bartimeus84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    No è la prima volta che li ho sentiti, ieri ho rigiocato e non ha fatto nessun rumore di sto tipo ma ripeto sono stati solo un paio di beep e non credo che un ora e mezza di gioco possa creare danni XD almeno spero
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per ora vai tranquillo ;), se cominciano a ripresentarsi in maniera continua assistenza e via.