1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

beckup xbox su 360 modificata

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Retzhiel, 9 Dicembre 2007.

1. Retzhiel

Retzhiel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    premetto che ho già letto in giro per il forum e ho capito(spero) che per far leggere un beckup su 360 è necessario un DL. Tuttavia ho una domanda: ho dei beckup che usavo sulla vekkia xbox ormai rotta; quando li inserisco nella 360 moddata mi dice che è necessario un aggiornamento. Allora mi kiedo, non è che esiste un qualke sito dove recapitare gli aggiornamenti per i vari giochi che mi interessano?(dato che avendo la mod non posso andare in live)

Spero di essere stato chiaro, di non aver aperto un topic già esistente...
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al di là che i backup devono comunque essere fatti in modo che siano compatibili con la 360 modificata (rimando al tutorial per questo), bisogna scaricare l'ultimo aggiornamento di compatibilità ufficiale che si può prendere da qua :
    http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/

e comunqe di topic ne esistono ed eccome, una ricerchina prima...
  3. Retzhiel

Retzhiel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'aggiornamento l'avevo già scaricato, tuttavia quello che non capisco, scusate l'ignoranza, è cosa si intende per compatibilità. Se mi chiede un aggiornamento vuol dire che comunque il disco lo riconosce no? Altrimenti mi direbbe disco illeggibile.
    Grazie per le risposte
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    richiede l'aggiornamento della tua 360 e devi avere un hard disk...
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dipende dalla tua modifica e lettore, se hai un samsung ed una modifica recente i giochi potrebbero andare senza bisogno di rifarli seppur su dvd singolo strato, ma ci sono varie condizioni come da tutorial:
    http://www.xbox360-tribe.org/tutori...i-propri-giochi-xbox360-ed-xbox/pagina-2.html
    tentar non nuoce.
    Ma se lo riconosce e richiede l'aggiornamento, può essere che sia fuori dalla lista di compatibilità:
    http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm
    e lì non ci puoi fare nulla se non aspettare un prox aggiornamento uff
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ah ora capisco
    comunque per il singolo strato devi avere un lettore samsugn con firmware xtreme 5.x