1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BB e il gioche che forse non arriverà

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Pixel, 21 Novembre 2011.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti ,
    ho un problemino con saint row 3 prenotato tempo fa da BB , sfruttando una promozione(i soliti due giochi da dar dentro) ad oggi mi dicono che non si sà se e quando arriverà, minimo per sapere qualcosa devo aspettare ancora un paio di settimane... ora quello che mi chiedo è , se annullo la prenotazione che succede? i miei giochi in perfette condizioni non li ritrovo di certo , secondo voi mi danno i 40 euro dei giochi venduti a loro?????
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  2. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    non credo, al massimo te li possono spostare su un altra prenotazione... anche perchè spesso i giochi hanno una super valutazione, quindi valutandoli singolarmente, han un valore più basso!
  3. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    il problema è quel se arriverà .... io posso anche aspettare ma, non mi fido molto ora di questa catena... che consigliate?

    Ps: mi hanno telefonato e dicono che i 40 euro li posso spendere ma in quello store
  4. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Io se fossi in te dirotterei la prenotazione su qualcosa d'altro di prossima uscita che ti possa piacere, con il minimo sforzo conservi la "supervalutazione" (super rispetto allo standard dei negozi di italica patria) dell'usato che ti fanno (se non erro circa 30 euro a gioco); tanto ci sarà pure un qualche gioco di tuo interesse di prossima uscita.
  5. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    si forse è la cosa migliore