1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta, Dante's Inferno o Darksiders?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cazzimmaman, 10 Febbraio 2010.

?

Quale action preferisci o vorresti acquistare?

  1. preferisco Bayonetta

    25,8%
  2. preferisco Dante's Inferno

    39,3%
  3. preferisco Dark Siders

    20,2%
  4. vorrei acquistare (anche) Bayonetta

    9,0%
  5. vorrei acquistare (anche) Dante's Inferno

    13,5%
  6. vorrei acquistare (anche) Darksiders

    10,1%
  7. non sono interessato ad alcuno dei titoli

    15,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Preda

    Preda Guest

    certo che no, e l'ho anche detto qualche post sopra, ma sforzarsi per mettere giù 2 righe al di fuori del bizzarro/assurdo senza una logica ci riusciva pure la mia nipotina.
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    anche che una volta completati la prima volta sono finiti :asd:
    ma se non vi piace il genere che ci spalate a fare la merda sopra? compratevi i giochi che vi piacciono, nel suo genere questo gioco è indiscutibilmente di altissimo livello, la profondità del gameplay e la quantità di extra sbloccabili fa paura. se siete il tipo di persona che finisce il gioco una volta poi lo accantona lasciatemelo dire, questo genere non fa proprio per voi :asd:
  3. wood

    wood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Bayonetta e Darksiders nettamente avanti a Dante che lo sto finendo a forza...Il personaggio è inguardabile e il gioco pieno di bug!Giusto le ambientazioni sono fatte bene.
  4. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    ho finito ieri Dante, mi manca solo la parte con le ondate di nemici. Devo dire che sono combattuto su quale voto assegnargli. All'inizio era deludente, ma poi mi ha coinvolto sempre più. Di certo non mi ha colpito quanto Bayonetta, però da freddo che ero adesso sono diventato caldino :D.
    L'ambientazione, specialmente nei livelli finali, l'ho trovata carina, direi che artisticamente i creatori hanno saputo dare una veste videoludica apprezzabile all'opera del Sommo Poeta.

    Il personaggio però mi ha fatto veramente pietà, altro che croce di Dante. Spigoloso, dai movimenti abbastanza monotoni e capacità limitate. Uno spreco insomma rispetto alle sue enormi potenzialità.

    La telecamera. Una sola parola: brrr.

    Tuttavia il gioco scorre abbastanza tranquillamente, con video ben amalgamati e coinvolgenti, che narrano una storia senza troppe pretese ma non per questo noiosa.

    In conclusione direi che Dante ha guadagnato qualche punto rispetto all'impressione iniziale ma rimane sempre dietro, e di parecchio, lo splendido Bayonetta. Darksiders non l'ho proprio potuto sopportare.
  5. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Io ho finito la demo di Dante's e mi piace sia la grafica,che la storia,poi sono amante di giochi avventura con cavalieri e medioevo....
    Unica pecca la linearita' del gioco,percorso impostato e li mi perde un po' di avventura...
    Bayonetta e' da cardiopalma e mi ricorda Pandemonium,caotica e ripetitiva ,almeno la demo,Darsiders devo scaricarlo...
    Cmq e' un genere di gioco che non comprerei...
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    DARKSIDERS a mani basse
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    nessuno dei 3...odio pigiare a casaccio sui tasti...
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Infatti darksiders usa solo 2 tasti di attacco e non sono manco a caso.
    cmq colplimenti per non averci capito una sega ancora una volta;)
  9. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Punti di vista...:rotfl:
  10. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    mi sono perso la prima volta forse...

    comunque ne ho giocato la demo...e non mi piace...ripeto con più chiarezza...detesto pigiare tasti in maniera forsennata per eseguire combo automatiche...sia che i tasti siano 4 o 2...
  11. Shinsen

    Shinsen Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    dante's inferno tutta la vita
  12. mitchone

    mitchone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ho finito Dante' Inferno. Premetto che sono poco interessato alla grafica dei giochi, mi interessa più la giocabilità e la storia intrigante. Dante's inferno mi è piaciuto molto, anche se poco longevo, si finisce molto velocemente. Però la storia è molto bella e le combo sono straordinarie.
    Bayonetta e Darksiders ci sto giocando ora. Bayonetta secondo me come grafica batte tutti, però le combo sono più incasinate di Dante, anche la storia è molto intrigata e complessa, anche se forse ancora bisogna andare avanti, non so se sono nemmeno al 50% del gioco. Però gioco sicuramente da acquistare.
    Darksiders è la vera rivelazione, l'ho preso casualmente ma è veramente bello. Non me lo aspettavo. Ci sto giocando poco perchè vorrei finire Bayonetta, quindi sono ancora all'inizio, anche se sinceramente attualmente mi attira molto di più. Ancora non ho votato perchè vorrei finire tutti e tre prima. Attualmente ancora Dante rimane il preferito.
  13. Brusor

    Brusor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho finito poco fa Bayonetta in Normale, ci avrò messo una ventina di ore.
    La prima metà del gioco mi ha esaltato parecchio, poi ho iniziato ad incontrare sempre più noia (o frustrazione, contro le Kinship), ed ho faticato a racimolare voglia per finirlo.
    In particolare non mi sono piaciuti (e non mi piacciono in generale) i combattimenti contro i boss giganti. Ricordo di uno che ho dovuto ammazzare usando solo il tasto X (non so se è una mitraglietta o cosa), è stata una cosa infinita.

    Ora l'ho riniziato con Difficile, sono bloccatissimo nel Prologo, in cui devo fare 3 attacchi torturanti contro i Grace and Glory :asd:

    Però...tecnicamente è esorbitante, lo stile degli angeli è fuori di testa, il gameplay è liscio come l'olio, ed il gioco è dalla parte del giocatore (è fondamentale questo), ossia con tanti checkpoint e continue infiniti.


    Aggiungo: ognuno ha i suoi gusti, per carità. Però, francamente, mi fa strano vedere Dante's Inferno di 10 punti sopra Bayonetta. Mi sembrano proprio su due livelli di cura differenti.
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ma guarda...nessuno dei tre...secondo me son giochi da bmbmnk...mi sbagliero'...
  15. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    tra questi 3 titoli direi assolutamente dante's inferno!