1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta, Dante's Inferno o Darksiders?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cazzimmaman, 10 Febbraio 2010.

?

Quale action preferisci o vorresti acquistare?

  1. preferisco Bayonetta

    25,8%
  2. preferisco Dante's Inferno

    39,3%
  3. preferisco Dark Siders

    20,2%
  4. vorrei acquistare (anche) Bayonetta

    9,0%
  5. vorrei acquistare (anche) Dante's Inferno

    13,5%
  6. vorrei acquistare (anche) Darksiders

    10,1%
  7. non sono interessato ad alcuno dei titoli

    15,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Salve a tutti,
    prendo spunto da un thread nella sezione PS3 per raccogliere informazioni sulle vostre preferenze nei riguardi dei più recenti action messi in commercio.
    1)Bayonetta
    2)Dante's Inferno
    3)Darksiders

    Il sondaggio è aperto a tutti, cioè a coloro che hanno già preso almeno un titolo, a chi vorrebbe acquistarlo o a chi ne è uscito poco soddisfatto e preferirebbe investire quei soldi in una partita di nani da giardino import, piuttosto.

    Motivate in ogni caso la vostra scelta ;)
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    tra i 3 bayonetta mi piace di più, sia per effetti spettacolari che per il gioco nella sua interezza....è bellissimo.....però se con 54 euro mi potevo prendere i nani da giardino in blocco era meglio...:asd:
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    io vorrei prendere dante's inferno e bayonetta, ma prima devo decidermi a prendere DMC4 :asd:
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quoto! quello si che è un must (piccolo OT)
  5. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Io li ho provati tutti e vi posso dire che la sorpresa e stata darksiders........per chi non lo conoscesse lo consiglio vivamente!
    Provare per credere!
    Comunque anche gli altri 2 sono belli pero darksiders e partito in sordina perche poco pubblicizzato ma posso assicurarvi che e allo stesso livello degli altri 2 anzi...........:)
  6. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    dipende dal giocatore, son tre giochi molto diversi sebbene con le stesse dinamiche...

    bayonetta è un gioco di un genere di cui prima faceva parte solamente devil may cry, l'action-stylish. In questo tipo di gioco non conta molto finire il gioco la prima volta, ma la parte divertente sta nel sbloccare tutti i vari extra, prendere tutte le armi/accessori e diventare bravo a fare punti, ed eventualmente riuscire a prendere il platino (il platino puro se si è particolarmente bravi/malati :D) in tutti i capitoli. Per come la vedo è praticamente infinito nonostante la brevità della storia principale, visto che l'80% del gioco è incentrato sui combattimenti e quelli sono sempre diversi. E' un po' come rigiocare a guitar hero le stesse canzoni per arrivare a prendere le 5 stelle! e siccome tra i tre "sottogeneri" dell'action questo è il mio preferito io voto la strega :asd: nonostante mi renda conto che magari al giocatore medio questo è il sottogenere che piacerà di meno

    gli altri due non li ho giocati, comunque mi sono fatto un'idea:
    dante's inferno come impostazione è simile a god of war, nel senso: gioco lineare, percorso prestabilito (come d'altronde anche bayonetta), vai dritto affrontando nemici superando enigmi e punti platform e via. pecca di questi giochi è la scarsa rigiocabilità nonostante la storia principale non sia troppo più lunga dei giochi precedentemente descritti.

    darksiders da quello che ho capito dovrebbe miscelare diversi elementi di diversi titoli, tra i quali soul reaver e zelda, e quindi comprendere un vasto mondo da esplorare, e magari anche qualche evento secondario da gestire oltre la storia principale. tutti questi elementi aumentano molto la longevità del gioco, quindi anche se magari non sarà divertente rigiocarlo una volta che sai dove mettere le mani per andare avanti, impiega parecchie ore per essere completato. avendo giocato a giochi di questo tipo come soul reaver e zelda su 64 (mi pare ocarina of time?) posso solo dire che questi giochi mi son piaciuti molto quindi appena il portafogli me lo consentirà prenderò anche questo...

    F.B.8. ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    comunque perchè non aprire il topic nella sezione delle discussioni generali visto che son tre giochi tutti e tre multipiatta? :???:
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  7. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    perché ce n'è uno uguale già nella sezione PS3.
  8. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto alla destra dell Padre...
    Dante solo per ambientazione! per il resto la strega! :asd:
  9. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    preferisco andare all'inferno !! :asd: ....ho provato anche bayonetta, carino se non fosse per l'aspetto dei nemici che mi facevano a dir poco schifo...ad es. ne dico 2: gli angeli e il boss con la testa gigante al contrario...ma quale mente contorta e malata li ha pensati??? sarà che non vado pazzo per i giochi jappo...

    valerio87gta ha aggiunto 4 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    cazz ma tu che hai votato??
  10. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    non ancora, ho finito Bayonetta e mi è piaciuto tantissimo. Ora sto provando Darksiders e tra poco assaggierò pure Dante's Inferno. Vorrei provarli tutti prima di votare.
  11. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    idem....anche io giocati tutti e tre e darksiders e' quello che mi e' piaciuto di piu'......poi dante....

    bayonetta e' l'unico che non ho finito,mi ha rotto i marones per me non vale tutta sta pubblicita'
  12. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Bayonetta rulez!!! Altro che Dante!
  13. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    Io ho preso Dante's Inferno qualche giorno fa è l'ho fino già 3 volte, molto bello come gioco
    e vorrei acquistare anche Darksiders, anche questo sembra ottimo come gioco.

    Bayonetta è l'unico che nn mi interessa + di tanto
  14. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Votato Dante's Inferno. Titolo che prenderò per primo in quanto mi attira di più a livello di storia e ambientazioni. Sicuramente seguira darksiders
  15. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    ho giocato 2-3 ore a Darksiders ma, nonostante le lodi che in molti ne tessono, mi sta piacendo sempre meno. Tendo a preferire di gran lunga Bayonetta nonostante lo stia facendo per la seconda volta in modalità difficile.
    Cmq aspetto Dante per votare. ;)
  16. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    io sono un caso apparte, a bayonetta dopo 84 ore di gioco ho appena finito di sbloccare lo sbloccabile senza trucchetti vari e ancora non mi sto stufando :asd: adesso sto cercando di imparare a usare bene la luna e di prendere tutti i platini al difficile
  17. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Io li voglio prendere tutti e tre, perchè credo siano da giocare entrambi.
  18. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    tra i 3 preferisco bayonetta solo che penso di prendere anche dante's inferno perchè mi incuriosisce
  19. ^Playboy_3273^

    ^Playboy_3273^ Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho votato dante's inferno xke mi ispira trpp e poi vorrei acquistare anke sia bayonetta ke darksiders :D:asd:
  20. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    finalmente li ho visti tutti e posso dire che Bayonetta e Dante's vincono a man bassa. Sinceramente preferisco un pochino di più Bayonetta però Dante non poteva essere non votato da uno che ne è innamorato (di Alighieri intendo) :D