1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

  1. Gizzo

    Gizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho ripreso da un pò in mano il gioco......se volete aggiungermi ci facciamo qualche partita. Nick Gizzo13;);););)
  2. Chrjs86

    Chrjs86 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto lunghe discussioni su Battlefield.
    L'ho acquistato da pochissimo per xbox360 (usato) e mi chiedevo, innanzitutto, se c'è modo di poter acquistare un codice vip per scaricare le altre mappe.

    Volevo anche chiederei come mai il pacchetto Vietnam lo ha scaricato in modo gratuito...cosa che non ho capito (e come si usa?)

    Ultima cosa, aggiungetemi sul live ( Chrjs86 ), così si fa squadra insieme. Buonanotte!
  3. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..

    Il codice VIP lo puoi scaricare dal negozio (nel menù del gioco), dovrebbe anche apparirti un messaggio ogni volta che accedi per fare una partita online.
    Il pacchetto Vietnam lo hai dovuto scaricare perché all'interno ci son anche degli aggiornamenti per per il gioco "normale" ma in realtà se vuoi giocare a Vietnam devi acquistare il codice e sbloccare la modalità ;)
  4. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    raga perchè avendo sia battlefield bad company II e vietnam non mi sblocca la modalità veteran per poi ritrovarmi con i due fucili sbloccabili solo avendo due o più giochi della serie...ho persino registrato battlefield heroes e associato tutto allo stesso account ea ma niente, quando mi loggo e vado nella sezione dedicata al veteran trovo solo il bad company registrato mentre gli altri due (heroes e vietnam) non li visualizza come registrati.
    Una volta lo avevo fatto per un mio amico con la versione per pc e a lui l'aveva sbloccato il veteran ! perchè a me no!?
  5. Chrjs86

    Chrjs86 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per la risposta celere. Stamattina ho visto che è possibile acqquistare il VIP pass, ma nella descrizione dice: IMPORTANTE!!! Prima di acquistare verificare di possedere il codice VIP che trovi nella scatola del gioco.

    Quindi mi son fermato e non ho comprato nulla :(
  6. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ah ecco perche'....oggi l'ho preso per xbox e anch'io mi sono chiesto il perche' di questa cosa,quindi scaricando il cosiddetto pacchetto vietnam si sbloccano tutte le mappe del gioco normale?maledetti,perche' non fanno cose piu' semplici???
  7. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Dipende da due cose, se hai una copia nuova o usata del gioco.
    Se è usata per poter sbloccare tutte le mappe del gioco normale devi acquistare il codice VIP.
    Se invece è nuova puoi scaricare tutti i vari aggiornamenti compreso anche il pacchetto Vietnam da più di 1Gb, dove all'interno ci son 4 nuove mappe per BBC2 e l'espansione Vietnam.
    Però per poter giocare a questa espansione devi pagare 1200MP e scaricare un ulteriore file da pochi Kb. Altrimenti ce l'hai solo sull'HDD della console ma non ci puoi giocare, non ti appare nemmeno sul menù del gioco.

    Spero di esser stato comprensibile :)
    A nebbia1979 piace questo elemento.
  8. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungimi io sono: x TwiisTeDz sF
  9. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    cerco giocatori italiani con cui collaborare in battaglia...addatemi
  10. 2icc

    2icc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Aggiungo un pò di gente magari facciamo qualche partita:cool:

    Questo gioco ha il single player??:eek:


    Scehrzi a parte spiegatemi una cosa...come si fà a fare una partita con persone che giocano solamente con l'apache?!?

    Per prenderli con il dardo è impossibile(conoscete qualche trucchetto sporco? perchè io non ci riesco proprio a tracciarli e non mi dite che devo imparare perchè se il tipo che guida l'elicottero ci sà fare minimamente prenderlo con il dardo è un impresa da 0,2 % di riuscita)

    Oggi capito in ben due partite rovinate da questi tipi che giocano solo per con gli elicotteri.O meglio più che i tipi a rovinare è la DICE che non ha previsto una cosa del genere oppure dopo averla sperimentata nelle partite multy assolutamente ingiocabili non abbia escogitato qualcosa per placare la furia degli Apache.Intere partite a camperare dove gli avversari riparavano gli elicotteri e appena scendevano lì razzavo.Purtroppo però appena rinati prendevano il solito elicottero e via a bombardarmi e così via...così morivo e dovevo di nuovo tornare lì ad aspettarli, se riuscivo ad attraversare prima tutta la mappa senza incontrare cecchini camperati, persone ferme in cespugli a soddisfare i proprio bisogni...insomma uno stress.Mappe con elicotteri ingiocabili...Ditemi anche voi cosa ne pensate perchè stò veramente sbroccando...ora ricordo perchè avevo venduto questo gioco...
    Ultima modifica: 16 Giugno 2011
  11. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ciao raga! addate anche me :) sono nuovo su bt2
  12. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    l'ho comprato ieri usato a 15 euro (la versione limited) e col codice DLC nuovo di pacca (il tizio dal quale ho predo il gioco non usa il live :p)
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  13. terrorbass91X360

    terrorbass91X360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Anche io ho preso BC2 usato col codice valido!!! :) fortuna che alcuni non usano il live :)
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    giocare bc2 senza sfruttare il live è come non giocarci neanche :D
  15. Chester B.

    Chester B. Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Novi Ligure
    Bene vedo che nuovi badcompanyari si aggiungo... ci si becca in live... Chester STI ;)
  16. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    bel affare hai fatto...per 15 euro e con gli dlc....il brutto , secondo me, e' iniziare ora l'ascesa al 50°grado ,se e' nei tuoi interessi,ora che tra 3 mesetti esce il 3...io lo considero come una (quasi) droga e una volta iniziato finche' non sono arrivato al 50° mi son ripromesso di non iniziare col 3..pensare di iniziarlo e a meta staccare per passare al capitolo sucessivo,anche se non lo e' di fatto,secondo me non e' bello...non in senso cattivo s'intende..che sia chiaro, ma e' che capisci la meccanica del gioco,come muoverti e giocare dopo un po' che ci stai dietro.....poi imho se non ti interessa questo e' un'altro discorso..
  17. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    se qualcuno mi aggiunge possiamo fare squadra, anche se sono abbastanza scarso ol mio 5 grado di abilità!

    ma come si fà a registrare sto gioco col codice nel depliant su sito della EA?
  18. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    devi andare sul sito,appunto,della ea..dove crei un'account legato al live tag (Thanatos ITA) pero' a l tempo che acquistai battlefield c'era un problema col sito della ea e non riuscivo a registrarlo e poi ho lasciato perdere..non so' ora ma penso proprio che si sia risolto ma ormai non me ne frega niente..

    ti aggiungo io..
    Ultima modifica: 15 Agosto 2011
  19. -Pelle96-

    -Pelle96- Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gela
    aggiunta un po di gente.....ci vediamo onlive
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ci sono anche io l'ho preso da un paio di giorni ma l'online mi sta prendendo molto,sono a livello 2 dunque non sono proprio un campione