1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 2 Modern Combat ad Aprile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 1 Marzo 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    DICE sviluppatore di Battlefield 2 Modern Combat per Xbox 360 ha annunciato, tramite comunicato stampa che il titolo, previsto inizialmente per metà Marzo sulla nuova console Microsoft, sarà distribuito non prima di Aprile 2006. Segue parte del cominicato stampa.
    "l lancio del gioco della Digital Illusions, Battlefield 2 Modern Combat per Xbox360, avverrà ad Aprile 2006. Le versioni per PS2 ed Xbox sono state lanciate nel Novembre 2005. Battlefield 2 per Xbox360 verrà venduto in tutto il mondo a prezzo pieno, approssimativamente sui 59.90 dollari."
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    sto già sbavando! :mavieni:
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Questa volta ci sarò ;)
    Sono contento del ritardo così potremo prima spremere ben bene GRAW sempre che tu non sia impegnato su Burnout :D
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    io su burnout ci sarò come sempre, ma non in modo maniacale :D