1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 1943

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 12 Luglio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Battlefield 1943​

Battlefield 1943 è uno sparatutto in prima persona giocabile solamente online, progettato per farti combattere contemporaneamente con un massimo di 24 giocatori, e a differenza del suo predecessore Battlefield 1942, sei dislocato nel Pacifico, teatro in quegli anni delle operazioni della Seconda Guerra Mondiale!

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/725/battlefield-1943.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Battlefield 1943 Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG] Battlefield 1943 Storico News

Video:

• pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
  • arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io sinceramente spero che sistemino al più presto il lag che c'è... inoltre non sò se capita anche a voi ma alle volte sono a due metri dal nemico inizio a spararli(con qualunque arma)
    ma ci vogliono una quantità immane di colpi per ucciderlo mentre lui si gira due colpi e sono morto...anche se forse il problema è che sono io un pò scarsino:boxed:
  • Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    onestamente il problema del lag mi sembra risolto, per le kill devi guardare quando sotto esce il semicerchio rosso, altrimenti non l'hai preso xD. Generlalmente servono 3-4 colpi di pistola, 1 da cecchino e un 2-3 di fucile per uccidere uno.
    Il gioco è bellissimo e mi terrà occupato fino all'uscita di Halo ODST e CoD6
  • davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi, ho scaricato la demo ma mi dice "errore durante il collegamento ai server ea" o qualcosa del genere...
  • arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    devi provare e riprovare..almeno per il gioco completo è così
  • Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    macchè... è stato risolto tutto da ieri... o almeno a me da ieri fa l'accesso da subito ;D

anche il lag non lo vedo quasi più a dire il vero..

per quanto riguarda la demo, dati i problemi iniziali, avranno dato priorità alla versione completa ;)
  • arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    se hanno risolto meglio ancora,ieri ho fatto solo una partita quindi non ho avutto occasione di vedere se ci sono stati netti miglioramenti...meglio così
  • MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si i problemi di accesso sono stati risolti quasi del tutto ma ieri a me laggava vistosamente.Oggi invece molto meglio (imho c'è meno gente che gioca :asd:).Nelle news che escono nella barra in basso direttamente nel gioco leggevo che hanno fixato il bug che faceva crashare il gioco casualmente se si invitavano amici.
  • aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco abbastanza bello,hanno quasi tolto del tutto i problemi dal live...sicuramente mi terra' impegnato per tutta l'estate...
  • Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il gioco è stupendo però mi stanco a giocare le solite 3 mappe... anche aggiungendo la 4a rimangono troppo poche... :(

scommettiamo che poi escono dei DLC?
  • dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    mi hai letto nel pensiero...dopo tutti sti server aggiunti, secondo me qualcosina la rilasciano a pagamento! :cry:
  • MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si quoto sulla questione DLC.Ma non usciranno perchè han messo piu server,dato che successe la stessa cosa con bad company,solo che li si è sentito di meno perchè si adeguarono con i server fin dalla demo.
    Io spero non solo che escano DLC ma che lascino anche i server europei,dato che in BC da quando li han tolti io non riesco piu a giocare!
  • davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah io ho provato per altri 10 minuti continuando a fare riprova per accedere poi mi son rotto, l'ho scaricato su ps3 che è identico e lì ho giocato subito...mah.
  • MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    I numeri dei server sono gli stessi per ps3 e 360.Se non erro sono 6 per ogni console dislocati in varie parti del mondo.Il nostro più vicino per 360 è ad Amsterdam.Ovviamente non vi spaventate,ogni server ha piu sessioni dello stesso gioco :asd:.La differenza sta nel numero degli utenti che giocano rispettivamente su ogni console.I problemi di accesso con 360 a mio avviso sono risolti dato che sono 2 giorni che entro subito ma non metto in dubbio che la versione 360 possa continuare ad avere problemi di qualche tipo data appunto la quantità MAGGIORE di gente che gioca su questa piattaforma.Basta vedere la quantità di kills che si fanno al minuto rispetto a quella ps3.Proprio ora che sto postando siamo a : 27639898 kills per 360 contro i 14831811 di ps3 (globali).
    E non venitemi a dire che è perchè è uscito 1 giorno prima perchè non centra nulla dato che lo score/minute è palesemente piu alto.

Cya :)
  • davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non creiamo il solito thread inutile xbox360 ps3, era solo per dire che dev'esserci qualche problema tecnico :D
  • MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non ho creato nessun topic inutile.Mi sembra di averti spiegato in maniera più che giusta per quale motivo su 360 ci sono dei problemi e o lagga.C'è un botto di gente che gioca.
  • Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma la mappa quando la sbloccano? ormai i 43 milioni gli abbiamo sfondati :)
  • MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Veramente siamo a 28 milioni di frag su 360 e 15 su ps3.Nessuno ancora ha sfondato niente :asd: (non si sommano eh,da quello che ho capito ogni communty sblocca autonomamente la propria).
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  • davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spiegatemi questa cosa della mappa :D