1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 1943

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 3 Luglio 2009.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Battlefield 1943​
    [​IMG]




    (Gordon Van Dyke Producer di Battlefield 1943)


    • Parliamo un po' della serie di Battlefield. E' giusto pensare a questo titolo come ad un riadattamento del vecchio Battlefield 1942?
      • Diciamo piuttosto che, più di riadattamento, si tratta di un titolo fortemente ispirato da Battlefield 1942. Il gioco trasuda di Battlefield dall'inizio alla fine e la Seconda Guerra Mondiale è lo scenario ideale per quelli che noi chiamiamo "Battlefield Moments".
    • Pensate che Battlefield 1943 possa diventare un nuovo standard di riferimento per giochi XBLA basati unicamente sul Multiplayer online?
      • Io lo spero! Sarebbe una cosa fantastica veder uscire nuovi titoli che prendano spunto dalle nostre idee, come credo, vincenti.
    • Nel caso le vostre idee avessero successo, è verosimile pensare all'arrivo di molti altri titoli Multiplayer ad episodi?
      • Non posso promettere nulla in tal senso, parlando a nome di DICE, ma penso proprio che sarà quella la strada che seguirà l'industria nel caso Battlefield 1943 avesse successo.
    • Ci sono state delle piccole modifiche rispetto all'originale, giusto? Parlateci dei nuovi metodi utilizzati per la salute e le munizioni
      • Spiegarli a voce non rende loro giustizia, il fine ultimo di questi cambiamenti, che anche i giocatori esperti di BF hanno accolto positivamente, era quello di concentrare l'azione sui movimenti di squadra nel campo di battaglia e mettere quindi in luce la vera essenza di Battlefield.
    • Cosa ci dite delle classi? Ce ne sono solo tre adesso, confermate?
      • Esatto, abbiamo creato tre classi principali e ben equipaggiate focalizzandoci sulle loro abilità e sulla loro attrezzatura. Per esempio lo Scout è specializzato nel combattimento a lunga distanza e nello spionaggio, il Soldato invece eccelle nel combattimento a breve distanza ed è perfetto per contrastare i veicoli di terra, infine il Mitragliere è favorito nella media distanza e negli scontri con la Fanteria.
    • Vi siete assicurati di aver mantenuto il gioco bilanciato mentre riducevate le classi?
      • In realtà avendo meno classi il giocatore trova l'equilibrio più facilmente e in maniera più chiara, quindi siamo sicuri al 100% di aver mantenuto, e possibilmente perfezionato, il bilanciamento in BF1943.
    • Il gioco conterrà tre mappe originali, giusto? Le avete modificate parecchio?
      • In realtà abbiamo quattro mappe originali che sono tutte ispirate alle loro controparti reali: Wake Island, Iwo Jima, Guadalcanal, e Coral Sea. Coral Sea sarà sbloccata quando saranno registrate su Xbox Live un totale di 43 milioni di uccisioni. Per altre informazioni sul Coral Sea Community Challenge potete visitare il sito www.battlefield.com/1943.
    • BF:BC ha creato un nuovo standard con i suoi ambienti distruttibili. Visto che anche 1943 è costruito sul Frostbite engine, possiamo aspettarci qualcosa di simile? Magari anche... migliore?
      • Assolutamente, usare lo stesso motore che ha usato BFBC1 ha regalato nuovi ed eccitanti modi di interagire con le mappe di BF1942. Abbiamo anche cambiato gli edifici in modo che si possano distruggere fino alle fondamenta.
    • Parliamo dei veicoli. C'è una buona varietà di mezzi di trasporto aerei e di terra, vero? Mentre per quanto riguarda i veicoli marini?
      • Vi sono delle portaerei ancorate da cui far partire mezzi da sbarco e caccia.
    • Cosa ci dite del Bomber Shack? Potete darci qualche dettaglio su come funziona?
      • Come per ogni altro veicolo in BF1943 è facile accedervi, ma pianificare la rotta della vostra squadriglia di bombardieri necessita di gran tempismo e molta abilità per effettuare numerose uccisioni o far fuori un fastidioso gruppo di carri armati, visto che avrete a disposizione un unico lancio di bombe. Dopo aver scaricato il vostro tappeto di bombe sarete obbligati a uscire dal Bomber Shack e non potrete rientrarvi fin quando non sarà nuovamente pronto il che necessita di parecchio tempo.
    • L'originale Battlefield 1942 vide un paio di espansioni e un sacco di modifiche. Quali sono le possibilità di vedere un DLC per questo titolo? Vi sono altre mappe nell'originale che ipoteticamente vi piacerebbe aggiornare?
      • Non vi sono piani concreti per DLC ma penso che ogni mappa in BF1942 potrebbe essere rifatta. Erano tutte mappe eccezionali e rimaniamo attenti a qualsiasi novità nell'universo di BF.
    • Potete darci una data certa di uscita?
      • Nessuna data specifica ma arriverà presto per cui controllate in news perchè potrebbe essere annunciato in qualsiasi momento. (in realtà l'uscita del gioco è stata annunciata, successivamente a questa intervista, per il giorno 8 luglio su Xbox360 e 9 luglio su PS3. NdR)





    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/725/battlefield-1943.html

    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-...fei/t-battlefield-1943-a-243663-new-post.html



    Screenshots e immagini:
    :gallery: Battlefield 1943 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Battlefield 1943 Storico News


    Video:

  2. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    bene tra meno d una settimana sara' nostro ke la caccia alle piastrine cominci
  3. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    se riesco a mettere i soldi nel portafoglio ;(;(;(;(
    mio al lancio
  4. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    raga quanto dovrebbe costare?
  5. janemba90

    janemba90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    per l'xbox costa 14,90 euro..quindi per la ps3 dovrebbe costare uguale o 15 eurini :D
  6. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    bè se costa così poco ci faccio un pensierino
  7. janemba90

    janemba90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    si ma ankio...quasi sicuramente lo compro al day one..;)
  8. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ...ha preso 9 su IGn o Famitsu,adesso non ricordo chi dei 2...:)
  9. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    io ieri mi sono fatto la postepay
    potrebbe essere bello come uno dei primi giochi comprati sullo store:D
  10. janemba90

    janemba90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    ma secondo voi a quanto ammonterebbe la dimensione del file??
  11. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Aspettiamo che qualcuno lo scarichi
    Comunque la sparo: 1200 mb
    Oggi mi sento Frate Indovino XD
  12. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma quando lo mettono?
  13. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Molto probabile giovedì,quando si aggiorna lo store.
  14. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ok,grazie
    verso le 18,vero?
  15. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Sì, verso le 18.
  16. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    A dire il vero dovrebbe uscire domani......almeno l'ultima data che avevano dato...era questa!!:???:
  17. janemba90

    janemba90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    ma non e troppo poco 1.2 gb per un gioco completo...???
  18. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    in effetti
  19. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    si....su xbox360 perchè li aggiornano quando capita/serve...sulla ns amata play aggornano solo il giovedì...ecco il xkè del giovedi...

    cmq ci sto sbavando su sto gioco solo che adesso ke nn vivo più coi miei non ho + fastweb,ma mi connetto umts con vodafone...con warhawk non ho problemi, nè con HAWK,ma killzone 2 e altri non posso giocare...:cry:

    non vorrei far da cavia....anche se temo che là farò cmq...:asd:
  20. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    La voglia di giocare è molta...ti capisco perfettamente!!:asd::asd: