1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batterie ricaricabili tutti gli usi!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alex-neA, 30 Marzo 2012.

1. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa se ce una discussione simile, ma non l'ho trovata o la sezione non è adatta!

avevo bisogno di comprare un kit di batterie ricaricabili almeno 4 + la base per ricaricarle...

per un uso comune, che possono andare dal pad wireless dell'xbox o il volante racing whell o dal telecomando della tv/stereo e via dicendo e persino per il mouse wireless del pc..
    Quindi batterie che abbiano durata e un minimo di qualità..

ad oggi sto usando 4 pile ricaricabili con un kit di ricarica questo che avevo comprato in un ingrosso di cinesi 3 euro, quindi non so se sono tutti uguali questi kit di ricarica cioè questo cinese è uguale a quello che può essere duracell/energizer etc.. (tolto le batterie)?

quindi stavo pensando a farmi un giro al carrefour per vedere qualcosa (c'è tanta scelta online e non so dove sbattere la testa)
    da come ho capito le pile fanno differenza attualmente quelle cinese hanno marca C.F.L hanno 1300mAh che da come ho capito è schifosissimo e quelle carrefour che sono 1600mAh

se dovessi comprare solo le batterie il mio kit va bene o rovinerebbe/non funzionerebbe a dovere?
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    compra ricarica500 beghelli, sono affidabili ed economiche, le trovi al bricocenter da te ci sono Cigna, Rivoli e Beinasco, Settimo....
  3. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ricarica500 beghelli hanno solo 500 mAh? vanno bene per il volante racing whell originale microsoft?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io ho comprato questo un 3 anni fa

che sono da 2600mAh (quindi hanno un'ottima durata) e sono ancora perfette come appena comprate.(quello che ho preso io era caricatore più 2 stilo più due ministilo)
    Insieme comprai anche queste duracell da 2650mAh(pensando che le prime non fossero un gran chè)

ma sono durate molto meno delle prime. Dopo un anno già non reggevano un'ora di gioco -_-