1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

batterie al litio e ventola esterna

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Katrine, 4 Gennaio 2011.

  1. Katrine

    Katrine Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovrei comprare delle batterie al litio per i telecomandi e la balance board, magari di quelle che si ricarichino anche mentre si gioca.
    Non ce la faccio con le batterie ricaricabili normali....

    E' possibile caricarle (quelle al litio) anche con il computer invece della wii? Non vorrei si surriscaldasse... Ho visto che certe si caricano infatti anche mentre si gioca.

    Sapete consigliarmi marche di batterie con cui vi siete trovati bene o se ci sono tipi differenti... non ne so molto, non ci capisco tanto...
    Non vorrei la rovinassero...


    Cosa pensate della ventola esterna? E' necessaria? Aiuta molto?

    Sono tante domande.... x:D però se sapete qualcuna di queste risposte....
    mi sarebbe d'aiuto x;)

    Katrine ha aggiunto 629 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Scusate tanto... con le batterie invece ho risolto!! Avevo troppa fretta e quindi le ho comprate, facendomi consigliare dal negoziante... x:)

    Rimane la questione ventola esterna, tra l'altro in giro non riesco a trovarla, non so se serva molto oppure no
  2. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    secondo il mio parere la ventola esterna alla wii non ha grande utilità, non scaldano tanto e il sistema di raffreddamento è più che adeguato...
  3. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questa ventola esterna tu ce l'hai e a vuoi togliere o la cerchi per montargliela vicino?