1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria poco longeva

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da visualboy, 31 Ottobre 2007.

1. visualboy

visualboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho un problema che forse riguarderà un pò di persone.
    Ho un ds lite di sole 2 settimane.
    La batteria, giocando in singolo a "zelda phantom...", dura al massimo 4 ore con la luminosità al massimo.
    può dipendere dal fatto che utilizzo una r4? (Chiaramente posseggo la copia originale del gioco...)
    Oppure dipende dal tipo di gioco?
    Non credo sia un problema del ds avendolo comprato nuovo da blokbuster.
    spero in una delucidazione.
    Grazie
  2. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    vai tranquillo è normale...Zelda prevedendo il continuo utilizzo del touch screen scarica la batteria molto più in fretta, che sommato alla luminosità al massimo porta ad un'autonomia davvero ridotta...capita anche a me anche se mi pare che duri un po' di più di 4 ore, ma tengo la luminosità al penultimo livello, cosa che ti consiglio
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io gioco a Zelda però con la luminostià a 2 su 4. Solo ieri notte mi sono tirati circa 3 ore e mezza di gioco e ancora la luce sta sul verde e, conoscendo il mio Ds, ancora oggi ne avrà per molto :)

Cmq stai tranquillo, la tua batteria non ha nessun problema. Secondo le tue impostazioni è normale come durata. Non preoccuparti.
  4. visualboy

visualboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok
    Grazie per le delucidazioni.