1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria Max Power Tool Datel (fat)

Discussion in 'PSP General Hardware' started by gargy93, Jun 6, 2008.

1. gargy93

gargy93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti sono nuovo sicuramente l'avranno già chiesto ma io tra qualche ora parto per le vacanze e mi servirebbe sapere urgentemente se nei negozi com il mediaworld vendono ancora le batterie della datel pandora, quelle per la psp FAT però, non della slim, o si trovano solo su internet?? è urgentissimo vi scongiuro grazie mille !!
  2. fabpassi

fabpassi Tribe Member

Trophy Points:
    65
    no la batteria che vuoi tu si compra solo su internet
    ma se vuoi puoi modificare la psp con questa guida però ti serve un'altra psp naturalmente modificata
  3. gargy93

gargy93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    no veramente?? non è giusto io non sono capace di crearmela e i miei non me la prendono su internet, mi serve assolutamente perchè ho ucciso per sbaglio la psp...
  4. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    o la compri su internet o ti fai prestare la psp da qualke amico o al limete nella sezione modifiche trovi qualkuno del tuo luogo che ti sistema la psp :)
  5. gargy93

gargy93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    fa niente tanto mio papà è sempre a complicarsi la vita, non mi vuole prendere il kit pandora ma la vuiole portare ad "aggiustare" spendendo soldi in più e dicendomì "non fare le cag**e che trovi su internet che servono solo a romperti le cose..." ma probabilmente non capisce che al negozio la modifica non glie la fanno...:cry:

grazie comunque ragazzi