1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

batteria guitar hero/rockband

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da resde990, 16 Luglio 2009.

1. resde990

resde990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ieri mi sono imbattuto in un negozio e ho trovato la batteria per rockband a 70€ ora vorrei sapere questa batteria è compatibile con guitar hero?? io nn la ho presa perchè la batteria di rockband ha 4 "pulsanti" + il pedale,mentre quella di guitar hero ha 5 "pulsanti + il pedale. le batteria di rockband anche se ha un tasto in meno è copatibile con guitarhero?? e la batteria di guitar hero è compatibile con rockband??
  2. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,

La batteria di rock band è compatibile solo RB1, RB2, RB:Beatles, guitar hero world tour, metallica e greatest hits.. ma non con quelli precedenti... quella di guitar hero World tour è compatibile con tutti i RB tranne che con il primo..
  3. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,mi attacco a questo Thread per sapere se esiste una chitarra compatibile con TUTTI i Guitar Hero e con The beatles ROCK BAND...se esiste postate il nome e possibilmente il link...grazie