1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria( forse fasulla )

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Dex, 5 Marzo 2008.

1. Dex

Dex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi oggi ho comprato la batteria per la psp slim da 2600 mah, al 100% di carica vado a vedere la durata stimata che è di 8 ore, tutto ciò è un po strano perchè anche la batteria della psp fat da 1800 mah inserita nella mia psp slim al 100% di carica mi da anche 8 ore di carica.
    Ora le cose sono due o

1) La mia psp ha dei problemi
    2) Oppure la batteria e fasulla( se è cosi vi dico poi la marca della batteria però voglio sapere che ne pensate voi )
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La PSP fa una semplice proporzione 100%:8h = % : X
    Non può sapere se dentro ha una batteria da 1200, da 2600, da 5400 o da 10600 (a ioni di plutonio), quindi presuppone di avere dentro sempre la batteria di default.

Comunque 8 ore stimate sono esagerate, manco se la tieni nella dash con la luminosistà al minimo dura così! :asd:
  3. salve io volevo sapere un vostro parere allora la mia psp è stata comprata dalla sottoscritta al day one e ora volevo sapere se è meglio che compri una batteria nuova????Nel senso che visto che la batteria della mia psp è ormai un poichino vecchia se ne compro una nuova dovrebbe durare di più giusto????Ne vale la pena????Oppure i tempi di scaricamento rimandono indentici???
  4. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se compri la stessa batteria non ci sarà differenza ma se ne compri una più potente durera un pò di più.ma se la tua funziona ancora è inutile comprarne un altra a mio parere
  5. più potente tipo????Perchè la mia inizia a scaricarsi troppo presto!!Grazie
  6. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Del tipo la fat esce con 1800mAh e se compri una 2200mAh è chiaro che dura di più, e non modifichi l'estetica della psp.
    Comunque le batterie hanno un effetto memoria e dopo un tot di volte non caricano più al 100%, anche se la psp ti da carica 100%, dura molto poco, puoi sempre provare ha scaricare la batteria con una lampadina per vedere se elimini l'effetto memoria, (non sempre funziona).