1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

batteria a 2 funzioni psp valida?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mazzumazzu89, 6 Dicembre 2009.

1. mazzumazzu89

mazzumazzu89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho trovato questa batteria x psp và bene x installare CF sulla mia piccola? qualcuno l'ha provata? è valida? :D
    MAX POWER DIGITAL UNIVERSAL MODE BATTERY - DATEL

Max Power Digital - Universal Battery Mode consente di abilitare il Service-Mode su PSP Slim 200x, invece per le versioni PSP 3000 e 2004 (ta-88v3), la Max Power Digital funziona solo come normale batteria.

grazie in anticipo
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sulle 3000 non credo ci siano batterie diverse dal normale, ovvio che esistano solo quelle normali. La 3000 se si brikka, solo l'assistenza te la ripara.
  3. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io proverei a farmi fare una batteria auto-boot da qalcuno ke ha una psp modificata, prima di comprare qalcos'altro (se vuoi sapere le sue funzioni e come la puoi fare prova a cercare su google, se hai una psp slim, per convertire la tua batteria serve un'altra psp 2004 modificata ma deve avere una skeda inferiore alla ta-088 v.2, o almeno così mi pare)
  4. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Io tempo fà l'acquistai.
    montata su una 2001 non ha mai funzionato ne da pandora (restava solo il led acceso ma di fatti la consolle non andava in modalita servizio) ne da batteria normale (in questo caso dopo alcuni minuti di gioco la consolle si spegneva di colpo).
    Il venditore mi restituì per intero quanto pagato e mi disse che praticamente tutti quelli che l'avevano comprata l'avevano restituita, a detta sua sarebbe stata una partita di batterie difettose, secondo me invece è la batteria in questione che è una patacca.
    Sconsigliata!
    ciao
  5. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusa braad ma parli della batteria auto-boot??
    Io nn intendevo "comprare" una batteria auto-boot, ma rivolgersi ad un amico x farsi autobotare la propria e poi in caso di malfunzionamento normalizzarla!!
    Nn sapevo ke si vendessero qesto tipo di batterie, su e-bay praticamente si trovano solo normali o pandora
  6. Pallina95

Pallina95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Modalità Boot significa mettere la Batteria in modalità servizio cioè ->>> Pandora
  7. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse perchè ci voleva la magic memory stick?!?!?!(la memory per moddare la psp, te la devi creare te da pc!!!)-_-
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Comunque per la 3000 non credo esistano le batterie pandora...
  9. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nn possono esistere, poichè le 3000 nn possono andare in modalita servizio ne col dc8 ne con nessun altro dc, pena brick totale immediato; qindi mi pare una fregatura acquistare una batteria a due funzioni se si ha una psp 3000: la sua utilità alla fine è una sola.
    Discorso completamente diverso per 2000 e fat.
  10. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    la utilizzavo sulla mia psp 2001 (USA) già moddata con cf 4.01 m33-2, l'acquistai in quanto necessitavo di un secondo battery pack (e non di una pandora).
    il negoziante mi vendette quella batteria dicendomi che avrebbe potuto funzionare sia in normal mode, che in service mode e che la modalità sarebbe stata selezionabile attraverso uno switch elettronico.

Quanto detto dal negoziante venne confermato da quanto lessi sul sito ufficiale di detta batteria.

Per la cronaca, ricordate la famosa batteria che avrebbe dovuto mandare in service la 3000 e che poi si rivelò essere una super bufala?
    bhe si tratta della medesima batteria, che casualmente dopo le smentite venne commercializzata con un altro package (ma la batteria rimase sempre quella della bufala)!

A prescindere dalla modalità che si intende utilizzare, quella batteria a mio modesto parere resta una mega patacca....
    ...RIsconsigliata!!!
    ciao
    ps. scusa se ti rispondo a distanza di un mese!! ma labor impera!!!