1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

battelfield bad company e live!!!????

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da scappo1983, 29 Luglio 2008.

1. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi sbaglio o i live di questo gioco non è un gran chè parlo di lag gioco a call of duty 4 a halo 3 a ace combat e molti altri giochi senza nessun problema invece battelfiel mi lagga di brutto la mia connessione è di tipo wireless a lunga distanza (purtroppop non arriva l'adsl) da 1 mega in Dl per 348 in Ul la box è connessa al modem tramite wireless e il tempo di risposta dai server ngi è intorno ai 40/50 ms .. bò misteri
    piccola domanda a settembre dovrebbe arrivare la connessione wireless a 20 mega secondo voi migliorerebbe la cosa ?
  2. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io a 2 mega vado senza problemi e nn ho visto nessuna stranezza nel gioco...tutto fluido e anche troppo visti i mortai nemici! XD

per la connessione ti migliorerà di poco visto che minimo 2 mega si presumono di avere per far andare tutto fluido. se la tua connessione avrà 2 mega wireless tieni in conto che potrebbero essere solo 1 mega intero visto che il wireless diminuisce la connessione. io per evitare sta cosa ho comprato un cavo lan da 15 m così anche se è per i piedi in casa, mi arriva in camera e gioco a piena velocità :XD:
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io ho alice in wirless 7mb e nn lagga un cazzo;)
  4. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    bo magari era il momento la freccia di fianco al nome era verde e verso l'alto proverò magari in serata non ho quasi problemi a giocare a isspro bo probabile che magari c'era il server intasato anche perchè è l'unico che mi laggava altri come dicevo cod4 o gears o halo 3 passando per forza 2 e race grid nessuno mi lagga .. i misteri
  5. mattiamarchi

mattiamarchi <b><font color=#8b4513>vannamarchi secret son</fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho tele2 a 4,5 mega che fa schifo tremendamente, ma con bad company gioco che è una meraviglia!
    Tra l'altro lo ritengo superiore a cod4