1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Origins

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Novembre 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Batman: Arkham Origins
    [​IMG]



    (Recensione Console-Tribe a cura di Marco 'RizzK8' Rizzini)

    Esiste forse un supereroe più iconico di Batman? La fiamma nei suoi occhi è sempre quella: la vendetta. Come la morte di zio Ben per Peter Parker, l’assassinio dei genitori del giovane Bruce Wayne è la scintilla che da lì a qualche anno porterà il giovane miliardario a combattere contro i criminali di Gotham… Per sé stesso e per impedire che ad altri venga fatto lo stesso male che lui ha dovuto patire.
    I ragazzi di Rocksteady - ormai con la next generation come target - mollano il timone per lasciarlo ai canadesi di Warner Bros Montreal, che con Batman Arkham Origins hanno il compito di dare l’estremo saluto alle avventure dell’Uomo Pipistrello da parte di questa generazione di console... Saranno stati all’altezza, dopo l’allenamento sulla versione WiiU, di due pezzi da 90 come Arkham Asylum e Arkham City? Allacciate le cinture del Batwing e mettete Console Tribe come punto di atterraggio!



    Origins… Sicuri?

    In Batman Arkham Origins la trama va a collocarsi in linea temporale prima dei due precedenti capitoli della serie, in una Gotham City ormai allo sbaraglio tra criminalità dilagante, lotte di potere e soprattutto corruzione. Qualcuno potrebbe essere tratto in inganno… Questa non è una narrazione delle origini in senso stretto, come tanticinecomics più o meno recenti ci hanno mostrato. Batman – pur ancora agli inizi - è visto come una nemesi dai boss malavitosi di Gotham che già hanno avuto a che fare coi suoi metodi da vigilante volti ad ostacolare i loro malaffari… Un eroe giovane e ancora senza il suo proverbiale sangue freddo, più emotivo, più veemente, più incline all’approccio diretto che alla valutazione di tutte le variabili di una situazione. Sono le prime sfide, quelle che forgeranno il suo carattere e che lo aiuteranno in futuro a smussare qualche angolo del suo carattere e della sua irreprensibilità.

    Continua...




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3115/batman-arkham-origins_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Batman: Arkham Origins Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Batman: Arkham Origins Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.