1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Batman Arkham City Armoured Edition

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 17 Dicembre 2012.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica

    Batman Arkham City Armoured Edition
    [​IMG]


    (nintendo.it)
    I criminali più pericolosi di Gotham hanno un nuovo covo: Arkham City. Tra le sue alte mura si nascondono i più spietati nemici di Batman: Joker, Due Facce, Pinguino e molte altre menti criminali della famosa serie. Trasformati nel Cavaliere Oscuro e lotta per la giustizia nelle strade di Gotham in Batman: Arkham City Armoured Edition per Wii U.

    Vivi un'esperienza di azione/avventura senza precedenti, dove il Wii U GamePad ti permetterà di immergerti nel mondo di Batman come non mai. Il Wii U GamePad diventerà il tuo BatComputer, grazie al quale potrai vedere informazioni sul secondo schermo integrato del controller, personalizzare gadget, consultare una mappa in tempo reale e molto altro, senza mai interrompere l'azione. Anticipa i tuoi avversari usando la nuova modalità Sonar per esplorare rapidamente l'ambiente di gioco, poi pianifica e metti in atto la strategia d'attacco perfetta. Guida il Batarang con precisione estrema o scansiona la zona per trovare tracce e indizi usando controlli di movimento intuitivi, e decifra i codici digitali sullo schermo tattile per aprire le porte.


    Alleati con l'oscurità per muoverti furtivamente nell'ombra e dare la caccia alla malavita di Gotham City. Attacca i nemici in intense colluttazioni corpo a corpo in cui potrai mostrare tutta l'agilità, la forza e la destrezza di Batman, oppure scegli di abbatterli da lontano con un'ampia gamma di gadget specializzati.

    Le tute da combattimento potenziate ti daranno una marcia in più nella lotta per la giustizia: ora Batman e Catwoman possono accumulare energia cinetica durante i combattimenti. Attivando la modalità Battle Armoured Tech (B.A.T.) permetterai a Batman di individuare le posizioni dei nemici e di infliggere maggiori danni nelle battaglie più pesanti.

    In qualità di detective più abile del mondo, raccogli e analizza indizi usando gadget high-tech e la tua intuizione, poi localizza i criminali di Arkham e consegnali alla giustizia. Risolvi i rompicapi più complessi creati dall'Enigmista, cerca oggetti nascosti e tanto altro ancora mentre esplori la vasta Arkham City.

    Basato sulla serie di Batman di DC Comics, Batman: Arkham City Armoured Edition offre un'esperienza indimenticabile di Gotham City. Tutti i contenuti scaricabili già pubblicati sono inclusi nel gioco in un unico disco per Wii U: Harley Quinn's Revenge Pack, Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack.

    - Entra in Arkham City ed esplora un coinvolgente mondo di gioco popolato dalle menti criminali più pericolose di Gotham.

    - Trasformati in Batman e sfrutta un'ampia serie di gadget straordinari con controlli di movimento precisi e molto intuitivi, usando l'unico Wii U GamePad.

    - Fai rispettare la legge con la nuova modalità B.A.T. per infliggere seri danni alla malavita di Gotham.











    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
    A Spaceman piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Un bel gioco di Batman, ma lo considero inferiore al primo.
    In ogni caso ce l'ho già su PS3, quindi a meno che non lo trovo a 10€ credo che rimarrà dov'è :asd:

    Domandina, qui sono già compresi tutti i DLC Catwoman compresa?
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io l'ho appena ordinato.
    Appena arriva ti faccio sapere.
    Comunque il sito dice che ci sono tutti i DLC usciti finora :)
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2012
  4. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Io ce l'ho, ma lo devo ancora gustare, ho visto l'inizio è come grafica c'è stato un piccolo miglioramento, ma niente di che.
    Si, ci sono tutti i dlc, è l'equivalente della GOTY questo.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Bene, se riesco a recuperarlo ad un prezzo stracciato, ma veramente stracciato, ci faccio un pensierino, altrimenti sto bene anche così :asd:
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Finito un po' di tempo fa. Ora sto cercando di fare il 100% ma la vedo piuttosto lunga :/
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io l'ho giocato su PS3, ma il 100% l'ho lasciato stare abbastanza subito, le sfide dell'enigmista mi facevano venire i nervi :asd:
    Non so se hai giocato ad Arkham Asylum, ma personalmente l'ho trovato molto migliore, anche se più limitato come area di gioco.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Di Arkham Asylum preferisco la struttura più lineare e che obbliga nel bene o nel male ad affrontare tutto e tutti.
    Di Arkham City non apprezzo la struttura open che porta a perdersi cose importanti che perdono un po' di senso se fatte dopo averlo finito.
    Comunque sono 2 ottimi giochi e ti fanno sentire veramente Batman :asd:
    A Spaceman piace questo elemento.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica